venerdì 8 maggio 2015

Inter chievo icardi

Inter in vantaggio al 38′. I nerazzurri stanno cominciando a esprimere il calcio che una squadra con questa qualità complessiva deve offrire con continuità. Spalletti primo da solo Nerazzurri primi da soli: ora la Juve.


ICARDI POCO E MALE - Quel gol è stata come una liberazione. Ogni volta che tocca palla, è un pericolo per il Chievo.

Firma comunque il gol della sicurezza. Poi solito ballottaggio in attacco, con Icardi stavolta in vantaggio su Lautaro. Fuori casa il Chievo ha totalizzato punti (vittoria, pareggi e sconfitte).


Aveva segnato il momentaneo 2-contro la Roma (partita terminata 2-2), poi ha segnato a Udinese e Genoa ma su calcio di rigore. Negli ultimi minuti ci prova anche il Chievo Verona con un sinistro di Pellissier fuori misura. Il cinquantesimo gol di Mauro Icardi in Serie A regala i tre punti ai nerazzurri, che salgono a quota punti. I nerazzurri dovranno cercare di battere il Chievo per tenere lontani gli assalti di Atalanta, Roma, Milan e Torino.


Si gioca stasera alle 21.

Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 58. I nerazzurri sono ancora a caccia di un posto alla prossima Champions League, mentre il Chievo , ormai retrocesso, vuole onorare il campionato fino alla fine. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Alcuni di questi (vedi Lukaku) potrebbero infatti essere assolutamente vincolati al futuro di Mauro Icardi. Chievo , invece, giocherà per la gloria visto che è già retrocesso in Serie B. Home Copertina Pagelle INTER - Chievo : Asamoah sugli scudi, bene anche Borja Valero.


Pennella un cross sulla testa di Icardi e inizia l’azione del 2-0. La partita sembra scontata. La squadra di Di Carlo è da tempo retrocessa è reduce da una serie di sconfitte e in campo ci saranno parecchi giovani. In attacco Icardi o Lautaro.


Il bilancio dei precedenti è ampiamente a favore dei nerazzurri grazie a vittorie ottenute in casa contro un solo successo ottenuto in trasferta dai gialloblu. Finisce il primo tempo a Verona. Come Dzeko, destinato a Conte che però sogna anche Vidal.


Il Napoli non molla James, mentre la Fiorentina sogna Ribery. Intrigo Icardi Icardi non può più perdere tempo e deve scegliere la sua prossima destinazione fra Juventus, Napoli e Roma. Vecino crossa al centro per Icardi ma la difesa del Chievo libera l’area!


Terminato il primo tempo a San Siro!

Concesso solo minuto di recupero! Pochi palloni è vero, ma non fa nulla per riceverne di più. Sostituisce Politano, ma non dà il suo contributo. GAGLIARDINI Pericoloso nel finale.


Risponde alle vittorie di Atalanta e Milan e si riprende il terzo posto. PAGELLE CHIEVO SEMPER 6. Tiene a galla il Chievo come può. RISULTATO FINALE: INTER - CHIEVO 2-0. Le due compagini si sfideranno in un Monday Night che mette in palio punti pesantissimi soprattutto per i nerazzurri.


Decisivo, davanti a quasi 60mila. Sugli sviluppi clivensi pericolosi con un insidiosa palla messa nel mezzo 45′- si riparte! Un gol di Icardi a inizio ripresa, con l'ausilio decisivo della Var, e il raddoppio di Perisic dopo un'ora e il caos finale con la rete. Valeri fischia l’inizio della ripresa. NEWS INTER – Il rigore che ha sbagliato contro l’Empoli è di sicuro tutto quello che non ci voleva, per Mauro Icardi.


L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa. A San Siro finisce 5-il match valevole per la 15a giornata: tripletta di uno scatenato Perisic e gol di Icardi e Skriniar. Sabato prossimo big match a Torino contro la Juventus per confermare il primato dei nerazzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari