martedì 5 maggio 2015

Sarri contro la juve

I calendari che favorirebbero la Juve. Sarri si lancia in una filippica contro la Lega Calcio sulla questione dei calendari. Vedendo il calendario, la Juve ha gare abbastanza abbordabili, a parte che per la Juventus lo sono tutte, e questo potrebbe metterci pressione.


Stasera c’è Toro- Juve e in città si parla di fusione ma il tema sono le auto, non Toro e Juve che pure, una vita fa, giocarono qualche partita in una squadra mista. Mazzarri ha perso Nkoulou per squalifica e ieri anche il mancino di Iago, Sarri non avrà Pjanic ma in compenso ha ritrovato Higuain, la forma del miglior Dybala e l’istinto da killer di Ronaldo.

Costacurta: Sarri vuole il possesso palla prevalente, anche se poi predilige la palla in verticale dopo una serie di passaggi. A Conte, come ha dimostrato anche contro il Barcellona, interessa un po’ meno il possesso palla, se non quello essenziale: palla che va sull’esterno per poi tornare immediatamente verso le punte. Ma è davvero Sarri l’uomo giusto? LEGGI TUTTO SU ILBIANCONERO. Sarri , contro il Milan per superare Capello.


Poi quel dito che mostrò ad alcuni tifosi della Juve se lo metta in un altro posto. La Juve di Sarri : 4-3-con Pogba a centrocampo. Prima partita in bianconero per tanti giocatori arrivati questa estate.

A me sono girati davvero i coglioni quando esponenti della Juve parlavano di Higuain mentre era un nostro calciatore ed io non farò quello che hanno fatto loro. Juve , Sarri : Higuain e Pjanic in dubbio. TORINO - Dopo il pareggio del Via del Mare contro il Lecce, la Juventus riparte dalla gara casalinga contro il Genoa. Studiamo tutti insieme, ci guardiamo le partite che ha fatto di recente e poi lo rivediamo la sera contro il Barcellona ha chiosato Sarri.


I dati aiutano a capire. Impossibile dire ora che sarà di Sarri ma due certezze esistono. Sarri che se negli aspetti a favore, per il bel gioco espresso e la conoscenza del nostro campionato, per quegli contro ci sarebbe anche molto da dire.


Il tecnico attualmente impegnato ad allenare oltremanica non eccelle in trofei vinti , anzi. Con i russi, Sarri non dovrebbe stravolgere l’undici titolare delle ultime uscite e si affiderà – molto probabilmente – ad un 4-3-1-2. Dubbio convocazione per Douglas Costa.


Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. La Juventus vince a Mosca contro la Lokomotiv con un gran gol “brasiliano” in dribbling di Douglas Costa. Ronaldo sostituito da Sarri non gradisce ma risulta tra i non pervenuti e oggettivamente nella Juve di Sarri ancora non ha fatto la differenza e giocato da Ronaldo.


E intanto si comincia a scalfire il muro della sua insostituibilità. Oggi Maurizio Sarri in conferenza stampa ha parlato del match contro la squadra ferrarese. Sarà una partita molto difficile.

Rispetto alle ultime due gare possiamo fare meglio: dobbiamo migliorare l’approccio e non andare sotto nel punteggio. Villareal, tutti uniti per Gohan. Hesjedal, dal web la difesa. Danilo Juve : prime immagini nel mondo bianconero per il brasiliano, dall’incontro con Sarri all’intesa con Ronaldo e Alex Sandro.


Attenzione, però, a trasformare le difficoltà della Juve in una condanna prematura. La Juventus domani sera sarà di scena allo stadio Rigamonti di Brescia, ospite della formazione allenata da Eugenio Corini. Oggi, in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia del match Maurizio Sarri. Il Brescia mi ha fatto un’ottima impressione, si vede che è una squadra con tanto lavoro dietro. Tutti contro Maurizio Sarri.


Sì, perché Sarri è riuscito dove non era riuscito nessuno: unire juventini e napoletani. Quello di Sarri alla Juventus, sarebbe il tradimento del millennio. Al non riuscirei più a seguire il calcio, commenta Raffaele.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari