venerdì 8 maggio 2015

Golovin calciomercato

Nè Juventus, nè Monaco. Il centrocampista russo del CSKA Mosca e autore di un ottimo Mondiale in patria è pronto al passaggio in una big del calcio europeo. Secondo il Mundo Deportivo, i russi non hanno intenzione di cedere il giocatore per meno di milioni di euro.


Due stagioni fa è stato convocato dalla nazionale maggiore per gli Europei, ora parteciperà ai Mondiali. Per questo la Juventus ha fretta di chiudere la trattativa di calciomercato.

Il calciatore intanto ha iniziato come meglio poteva il suo Mondiale in casa, realizzando un gol e completando due assist nel match d’esordio contro l’Arabia Saudita. Caratteristiche tecniche. Centrocampista molto duttile, il cui ruolo naturale è quello di centrale, ma che si adatta facilmente anche nel ruolo di esterno sinistro. Golovin nelle ultime notizie di mercato del Napoli.


Un calciatore duttile e talentuoso che potrebbe fare molto comodo a Massimiliano Allegri, con Marotta e Paratici che proveranno a chiudere in tempi brevi. Per quanto riguarda la prima chiave, La Stampa ne parla in questi termini: Se riesce, può essere un capolavoro. Dì la tua Dì la tua redazionejuvenews.


Russia non promettono nulla di buono per il buon esito della trattativa Juventus- Golovin.

In molti si aspettavano tanto da lui e il centrocampista non ha deluso, attirando su di sé gli occhi di molti club. Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Più che altro per servire i palati più sopraffini, quelli da stuzzicare con le bollicine da gran soirée. Le origini russe valsero l’appellativo di zar a Vierchowoo i bianconeri potrebbero acquistare un ‘russo 1’, andando a scommettere su Aleksandr Golovin.


L’offerta bianconera di milioni più. Nome nuovo quindi per la Juventus, considerate anche le difficoltà ad arrivare a Milinkovic. Monchi ha mosso i primi passi per portare lo spagnolo nella capitale e il prezzo del cartellino si aggira intono ai milioni. Strade che portano inevitabilmente anche in attacco, dove la società si sta guardando intorno per portare un bomber sotto la Mole, da almeno gol a stagione.


Kanchelskis: Giocatore da metà classifica PAOLO ROSSI, INVECE, REPUTA IL PROBABILE NUOVO ACQUISTO. Il CSKA Mosca vorrebbe milioni ma il calciatore. E anche uomo mercato, nel mirino della Juventus per la prossima stagione.


Sky Sport, secondo cui gli agenti del fantasista russo si sarebbero convinti che l’ambiente migliore per continuare a crescere sia quello allestito a Londra da Roman Abramovic. Il centrocampista offensivo ha risposto alla grande alle aspettative dei tifosi juventini e probabilmente anche a quelle dei dirigenti bianconeri. Mi dicono che è bravo, poi l’ho visto ora e mi sembra bravo”.


Male Lewandowski, pasticcio Szczesny. Tutto il Mondiale, voto dopo voto. Sul calciatore attualmente ci sono tanti grandi club d’Europa, tra cui la Juventus, ma secondo quanto riporta Gianmarco Menga di Sportmediaset su Twitter, il russo era stato proposto qualche tempo fa a Napoli e Roma.

Lo scrive Tuttosport, che fa riferimento alla volontà del 22enne russo di trasferirsi a Torino. Ora penso solamente al Mondiale. Sono onorato, comunque, per l’interessamento della Juventus. Marotta si era invaghito del centrocampista russo dopo le prime due grande prestazioni dei Mondiali, ma alla fine dopo il corteggiamento il giovane classe ’sembra essere destinato al Chelsea.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Calciomercato Milan: scopri le notizie di mercato del Milan. Accostato anche alla Juventus, che non ha. Crea subito il tuo Sky iD Accedi.


E i segnali vanno in direzione Dembelé e Golovin. Il belga del Tottenham, nei radar di Inter e Napoli, era stato già monitorato in occasione del doppio confronto di Champions League. Giorni di cessioni a Torino, giorni di conti, quelli necessari per il tesoretto da reinvestire sul calciomercato. Un bel colpo per il Monaco , che si conferma una delle società più lungimiranti in fase di acquisto.


Un timido interessamento potrebbe presto sfociare in qualcosa di concreto. La Juventus sta muovendo i primi passi per Aleksandr Golovin. Il talento del Cska Mosca.


Secondo Marca, il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul 22enne talento in forza al CSKA, da tempo accostato anche alla Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari