Confronta Marco Sau con. Calciomercato Sampdoria, è fatta per Marco Sau. Altra cessione in vista per il Napoli: dopo il passaggio di Rog al Siviglia, Younes è destinato al Celta Vigo sempre in prestito secco.
Kownacki è andato al Fortuna Dusseldorf, la Sampdoria rinforza il proprio attacco con Marco Sau. Sau diventa per poche settimane un giocatore del Foggia a titolo definitivo in quanto la società fa valere il diritto di riscatto (venendo meno agli accordi presi con i dirigenti del Cagliari), ma non avendo versato le fidejussioni per il riscatto dello stesso, il presidente cagliaritano Cellino decide di mettere in mora il club foggiano per inadempienza riportando il giocatore in Sardegna. La società campana non intende fermarsi.
L’obiettivo del presidente Vigorito è quello di centrare la promozione diretta in vista della prossima stagione. Acquisti di valore che hanno rinunciare alla Serie A per rispondere alla chiamata del Benevento, guidato da Pippo Inzaghi. Dal Cagliari il sardo arriverebbe in prestito secco. Arrivato in blucerchiato a titolo definitivo dal Cagliari nella scorsa sessione invernale, Sau ha trovato pochissimo spazio nella squadra di Giampaolo, collezionando solo presenze per la pochezza di minuti. Una nuova avventura al via per Cyril Thereau.
L’attaccante francese, appena due presenze per un totale di minuti disputati nella prima parte di stagione in Serie A con la maglia della Fiorentina, è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo aver perfezionato la trattativa col Perugia per la cessione di Iemmello, il Benevento può operare in entrata sul fronte offensivo. In arrivo ci sarebbe un profilo di alto lignaggio come l’ex Cagliari Marco Sau , svincolatosi dopo gli ultimi sei mesi alla Sampdoria.
E’ stato un calciomercato intenso, abbiamo fatto entrare, tante uscite. Non è stato un calciomercato banale. Ora dobbiamo pensare alla cosa più importante che è il campo. Sampdoria: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.
Sau saluta Cagliari, il Principato. Sau -Brescia, si tratta Marco Sau e Brescia , una pista che rimane viva. Le parti rimangono lontane sul piano dell’ingaggio, ma l’idea di portare in casa delle Rondinelle un altro giocatore di punta del Cagliari è presente e potrebbe animare gli ultimi giorni di calciomercato.
Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Roma calcio : ultime notizie di calciomercato della Roma. Torna a parlare Ancelotti e già questa è una notizia meravigliosa per chi crede che il confronto, ad ogni livello, possa essere motivo di crescita. Ultimi giorni di mercato molto concitati per la Sampdoria, che ha trovato il rinforzo in attacco per la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. A prendere il posto di Dawid Kownacki, ceduto al Fortuna Dusseldorf, sarà Marco Sau.
Potremmo avere video delle azioni più importanti con goal e notizie per alcune partite di São Caetano, ma solo se le squadre giocano in uno dei più popolari campionati di calcio. MERCATO ROMA – Stando a quanto riferito da SkySportla Roma avrebbe effettuato un sondaggio con il Cagliari per Marco Sau. BOLOGNA, MABAYE TOLTO DAL MERCATO - Secondo Agenti Anonimi, il terzino destro senegalese scuola Inter Ibrahima Mbaye, resterà al Bologna.
Gli ultimi allenamenti prima della delicata trasferta di Parma di domenica. Chievo: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.
GENOVA - È praticamente fatta per Marco Sau alla Sampdoria. Notizie quotidiane sul calcio e mercato italiano ed europeo. Stop al calciomercato : Cagliari rivoluzionato. L’ultimo colpo è Thereau.
Sotto di una rete nel finale del primo tempo, la squadra di Mister Carlotti ha pareggiato immediatamente grazie al calcio di rigore realizzato da Paola Morandi per poi allungare nel finale con la rete di Susanna Manzoni. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale. Cagliari Calcio News: Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra sarda.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.