martedì 11 ottobre 2016

Calciomercato everton

Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design.


CALCIOMERCATO , NEWS E TRATTATIVE LIVE.

Perché la Juve deve vendere un giovane di anni, considerato. Kean è atteso in Inghilterra nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e procedere con la firma del contratto. Più a giugno che in inverno, quando investire su un giocatore così risulta complicato, per di più con un cartellino frammentato.


Piace tantissimo, ma ad oggi è più lontano. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Calcio giocato e calciomercato.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Il 19enne attaccante di origini ivoriane dovrebbe partire già domani per l’Inghilterra per fare le visite mediche e firmare il contratto con il club di Liverpool. Si parla di un ingaggio da milioni a stagione. Iscriviti alle nostre novità e offerte.


L’esterno offensivo brasiliano infatti a seguito del suo recente rinnovo con il Gremio ha introdotto una clausola rescissoria da 1milioni di euro nel proprio contratto. Più facile invece raggiungere il difensore del Flamengo, Rodrigo Caio. Everton : le ultime notizie su Goal.


Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli, ma già nella giornata di mercoledì luglio è possibile che il giocatore parta per svolgere le visite mediche con il club inglese. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (Getty Images) Il Milan continua a sognare il grande colpo per l’attacco di Giampaolo. Io non temo i momenti difficili, il meglio viene da lì ha proseguito Kean. Si tratta di un affare da milioni di euro più bonus, con un contratto quinquennale per centravanti di scorta della Vecchia Signora.


Come riporta Il Mattino: Nella notte di sabato è sceso in campo per soli minuti nella sconfitta del suo Gremio contro il Flamengo. Moise Kean si prepara a dire addio (o forse arrivederci) alla Juventus. La prima offerta al club brasiliano è però stata rispedita al mittente, come riporta Sky.


Laxalt si avvicina al Torino.

La squadra di De Laurentiis aveva già offerto milioni per il giocatore brasiliano, ma erano stati rifiutati. L’ala brasiliana, classe ’9 ha disputato un’ottima Copa America, arrivando anche a vincerla. Per il giovane bomber un ingaggio da milioni a stagione. Come riporta Sky Sport, il club sta allacciando i contatti sia con l’entourage del greco che con il ds Massara, attualmente a Londra.


Una possibile offerta degli inglesi però potrebbe arrivare solo in estate. Il giocatore brasiliano, che ha stupito tutti in Copa America e di proprietà del Gremio, sarebbe un obiettivo del calciomercato Juve. Da giorni si parla di una sua cessione, con probabile destinazione Inghilterra. Era di ieri la notizia di una possibile offerta dalla Premier per Edin Dzeko. La procedura si è conclusa molto bene.


La Juve lavora con il Manchester United per un incredibile scambio Lukaku-Dybala. Proprio Lukaku sembrerebbe il colpo in attacco maggiormente vicino alla Juve in queste frenetiche ore di mercato. Anche in questa stagione Patrik Schick non è riuscito a mettere in mostra il suo potenziale e dopo quasi due anni da quando la Roma ha sborsato circa milioni di euro per prenderlo dalla Sampdoria ci si interroga sul suo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari