mercoledì 5 ottobre 2016

Calciomercato inter milinkovic savic

Fondamentale però la cessione di Icardi. Lo rivela il quotidiano milanese Libero, Marotta avrebbe pronta la proposta per Lotito. Un prestito oneroso: milioni subito, diritto di riscatto fissato a milioni. Difficile che la Lazio accetti quella che sembra a tutti gli effetti una proposta troppo bassa rispetto alla valutazione del.


Calciomercato Inter , Marotta sogna l’ultimo colpo: Vidal o Milinkovic - Savic. La campagna acquisti di assoluto livello condotta da Beppe Marotta per l’ Inter ha ancora bisogno di qualche tassello.

In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro. Sergej Milinkovic Savic (Getty Images) Continuano le operazioni dell’ Inter sul mercato , che dopo aver quasi sistemato il reparto d’attacco e completato quello difensivo, ora guarda anche al centrocampo. Piacciono Rakitic e Vidal del Barcellona, ma il sogno di Marotta fin dai tempi della Juventus è Sergej Milinkovic - Savic. GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.


COM e la partecipazione è GRATUITA. Secondo quanto riporta stamattina il Corriere dello Sport, infatti, il rinnovo con la Lazio ha complicato la pista. Ai nerazzurri, inoltre, servirebbero garanzie bancarie che non vogliono garantire.


Ultime di calciomercato Inter con focus su Sergej Milinkovic - Savic obiettivo dei nerazzurri.

Stefano Sensi e Nicolò Barella, infatti, non dovrebbero essere gli unici rinforzi del mercato estivo in quella zona del campo. Dopo il super colpo Lukaku l’ Inter non intende fermarsi sul fronte calciomercato. Pronto l’assalto a Dzeko e Milinkovic Savic. Tornare ad essere competitivi, questo è l’obiettivo della nuova Inter targata Antonio Conte.


E il nome in cima alla lista delle preferenze è sempre lo stesso, quello di Sergej Milnkovic- Savic. In attesa dell’ufficialità di Lukaku, l’ Inter si studia già le prossime mosse in vista dell’ultima fase di questa sessione di calciomercato. Il primo tassello per il reparto avanzato è arrivato, ora la priorità di Marotta ed Ausilio sarà quella di chiudere il più presto possibile anche l’affare Dzeko, oltre che quella di vendere i non pochi esuberi presenti in rosa.


L’ Inter sarebbe stata letteralmente ammaliata dalle prestazioni Dejan Kulusevski che potrebbe essere l’alternativa a Sergej Milinkovic - Savic per l’estate. Dejan Kulusevki (Getty Images) Dejan Kulusevki è una delle più grandi rivelazioni di questo inizio del campionato di Serie A. Le ultime notizie di mercato del club nerazzurro, portano infatti a Roma dove attualmente si sta allenando il nuovo obiettivo della società: Sergej Milinkovic - Savic. Dopo aver preso Lukaku, l’ Inter è al lavoro per completare l’arrivo di Edin Dzeko a Milano ma il mercato nerazzurro potrebbe non finire qui: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport nella testa di Marotta c’è sempre Sergej Milinkovic - Savic. Un giocatore che piace molto a Marotta, già dai tempi in cui era un dirigente della Juve, è Sergej Milinkovic - Savic.


Per provare a tenere vivo il ‘sogno’, la società starebbe ragionando su un grande colpo già nel prossimo calciomercato di gennaio. Il colpo Lukaku vuole essere il primo di un mese di agosto intenso in casa Inter. Il primo obiettivo dei nerazzurri ora sarà completare l’attacco, portando l’affondo decisivo per Dzeko.


A quel punto le energie si sposteranno sul centrocampista top da regalare ad Antonio Conte. Il nome in cima alla lista dei desideri è Sergej Milinkovic - Savic. L’ Inter ha speso moltissimo nell’ultimo calciomercato estivo, facendo un primo salto di qualità per provare a stare al passo della Juventus.


Marotta e Conte, però, stanno lavorando per effettuare quello definitivo in vista della prossima stagione.

Finora - come sottolinea il quotidiano milanese - si tratta solo di una traccia di mercato che, tuttavia, è bene seguire con attenzione nei prossimi giorni. Come riportato da Tuttosport, l’ Inter pensa di fare le cose in grande. Una volta ceduti Icardi e Dalbert, e magari con Dzeko ed un esterno sinistro in organico, Ausilio e Marotta si concentreranno sull’arrivo di una mezzala destra.


Finché il calciomercato non sarà chiuso definitivamente, l’ Inter un piccolo spiraglio di speranze per Milinkovic - Savic lo terrà aperto. Chiaro che allo stato attuale sembra impensabile un’operazione così dispendiosa per i nerazzurri che in questo momento avrebbero più che altro necessità di cedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari