venerdì 7 ottobre 2016

Perica calciomercato

Perica calciomercato

Stipe Perica , attaccante. Il Chelsea ha il diritto di recompra per il cartellino del giocatore. Il club lo chiede in prestito. In questa stagione Perica ha collezionato presenze mettendo a segno un solo gol. Gent, che ha già avviato i primi contatti con il.


Con il club di Istanbul, Perica debutta il febbraio, alla ventesima giornata di Süper Lig, realizzando il gol del provvisorio 1-nella partita persa in casa contro il Sivasspor (1-3). Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Calcio giocato e calciomercato.


La Società augura al giocatore una stagione ricca di soddisfazioni. Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta.


Perica calciomercato

TUTTO SUL CALCIOMERCATO. E dice addio al fantacalcio? Scopri sul web tutto sul calciomercato di: Juve, Inter. Leggi tutte le notizie su perica. Benvenuto Abbiamo rilevato che questa è la tua prima visita alla nostra pagina, motivo per cui le notizie.


Il Torino ha ceduto Lucas Boyé all’AEK Atene. MILANO – Giornata un po’ avara di ufficialità per il calciomercato. Infatti, stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.


Il Frosinone ostaggio del calciomercato. Capuano (squalificato per domenica) e Ciano (idem) chiesti da Benevento e Cagliari, che in cambio offrirebbe Sau. Tutti i movimenti di mercato delle squadre di Serie A (fatta eccezione per i rientro prestito).


Ecco chi arriva EYSSERIC, PINAMONTI, GRASSI E VIVIANI nomi caldi. In questa pagina il riepilogo completo di acquisti e cessioni per tutte le squadre del campionato di Serie A. Il Chievo ci pensa, visto il bisogno di una prima punta con certe caratteristiche. Perica ha indossato la maglia del Chelsea prima di arrivare in Friuli.


Colpo di calciomercato per l’Udinese. L’accordo tra club era stato già trovato, mancava solo l’ok del giocatore. Che è arrivato oggi, riporta Sky. L’attaccante croato lascia quindi l’Udinese e si trasferirà in prestito al Frosinone, dove sarà un jolly in più per Longo aspettando il pieno recupero di Ciofani. L’obiettivo ovviamente è quello di restare nella massima serie.


Gli acquisti fatti fino ad ora sono importanti: Molinaro, Crisetig, Sportiello e Goldaniga. Serviva da rinforzare l’attacco, con una valida alternativa a Daniel Ciofani. Eccellenza girone B, ospita allo stadio Claudio Tomei la capolista Insieme Ausonia,. Qui Udinese – Vittoria contro l’ND Gorica, Perica sugli scudi. Nella giornata di ieri, vittoria per l’Udinese alla Dacia Arena nell’amichevole con gli sloveni dell’ND Gorica.


I bianconeri affronteranno il Cagliari. Secondo gianlucadimarzio. Oltre a Perica , attenzione anche per la possibile partenza di Orsolini.


Fino al agosto le squadre della Serie A hanno tempo per fare acquisti e cessioni o scambiarsi giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari