venerdì 28 ottobre 2016

Salernitana calciomercato

Sarà una gara difficile”. All’Arechi anche patron Pulcinelli “A Salerno sarà una partita. Calciomercato Suggestione di mercato, a destra piace Bruno Peres: potrebbe arrivare in prestito dalla Roma. Ripartire subito ma soprattutto avere la forza di dare un senso a queste ultime sei partite del girone di andata.


Abbattersi ora, non credere nei propri mezzi, si.

Una vittoria importante in quest secondo turno di Coppa Italia che sancisce il passaggio del turno dove al Via del Mare, i granata se l vedranno contro il Lecce domenica prossima. Lotito per la panchina del club campano. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.


Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il talentuoso giocatore di Valmontone dovrà recuperare la forma migliore per essere a disposizione di Ventura per dare la sua qualità e la sua esperienza in vista della prossima stagione.


A Castellammare si è andati incontro alla quinta sconfitta in campionato, la terza nelle ultime cinque partite disputate.

E – come accade nel momento di maggiore difficoltà – a Salerno è iniziata la caccia al capro espiatorio. L’ex CT della Nazionale avrebbe infatti avviato personalmente i contatti con l’entourage di Mirko Valdifiori , regista di proprietà della SPAL. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design.


Salernitana , ecco Cerci: in granata ritroverà Ventura. I granata cominciano infatti la serie B con una. Questo quanto affermato dal popolare giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio nel pomeriggio. L’esterno di Moio della Civitella è pronto a tornare nella società che lo ha lanciato nel grande calcio. Il fantasista ha firmato e torna in Italia dopo l’esperienza in Turchia.


Sempre i campani sono su Aristidi Kolaj del Sassuolo. Il giocatore piace molto al club granata ma i neroverdi stanno valutando se tenerlo o farlo crescere con un’ esperienza in prestito. Lo scrive il sito Calciomercato. Anche se il club neopromosso in TFF 1. Lig (seconda divisione) ne era assolutamente convinto, al punto di aver stretto la mano al giocatore. Le foto di Bosnia Erzegovina-Italia 0-3.


StampaAvevamo tutti delle certezze ad inizio stagione.

Insieme a Thiago Casasola, anche Cristiano Lombardi è pronto a diventare un calciatore granata. Come riferisce Il Mattino, il club campano proverà ad assicurarsi nella sessione di mercato estiva il difensore ora in forza al Bari, ma di proprietà della Roma, impegnato nei playoff di Serie B con i galletti. Su precisa indicazione del tecnico Gian Piero Ventura, i granata avrebbero chiesto informazioni alla SPAL riguardo a Mirko Valdifiori. Proseguono i contatti con l’entourage per convincere il giocatore a ritornare in Serie B, con l’intesa che non è lontana.


Iscriviti alle nostre novità e offerte. CALCIOMERCATO SALERNITANA , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Il tecnico designato resta alla Lazio.


Gregucci sfida Sannino e Bisoli per il posto sulla panchina granata. Alessio Cerci sta tornando. Webcronaca in tempo reale: formazioni ufficiali, risultato in tempo reale, tabellino completo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari