giovedì 27 ottobre 2016

Juventus under 23 tv

Di seguito tutte le info utili per assistere alla gara. Moccagatta di Alessandria. Dopo aver sciolto il contratto con il Bari, l’ex tecnico del Mestre, che conosce bene la categoria, avrà modo di accompagnare i bianconeri in questa prima storica stagione. Ecco come seguire il match.


Juventus under 23 tv

DIRETTA JUVENTUS UGOZZANO (0-0): UN PUNTO PER PARTE. Le due squadre si son divise la posta in palio e grazie al punto odierno salgono a quota diciotto in classifica. L’esordio in gare ufficiali dei ragazzi bianconeri è vicinissimo. La sfida, in diretta dalle 20:4.


Under , i convocati di. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design.


Continuando la navigazione acconsenti al loro salvataggio sul tuo. La partita è in programma allo Stadio Silvio Piola dove l’ultima volta, occorsa durante la scorsa stagione, le due formazioni hanno fatto registrare il punteggio di 1-1. Qui troverai la programmazione dei tuoi canali preferiti in tv. Home In evidenza Partite Highlights. Con sconfitte nelle ultime partite la stagione della Juve under stenta a decollare definitivamente e anche questo Sabato la sfida non sarà semplice contro la Pro Vercelli quarta in classifica.


CARRARESE JUVENTUS U2 RISULTATO FINALE 4-(15′ e 45′ Piscopo, 52′ Tavano, 87′ Caccavallo). Juventus U23-Cuneo verrà trasmessa in diretta tv. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol.


Juventus under 23 tv

Formazioni non ancora disponibili. Le date e gli avversari del campionato di Serie C, girone A. I granata hanno il rammarico di non aver sfruttato le occasioni da gol avute fino all’ultimo. I lariani hanno invertito la rotta dopo una serie negativa domenica scorsa, vincendo la sfida in trasferta contro la Pianese.


L’obiettivo è dunque proseguire con la scia positiva. Como in campo domani per l’anticipo della 17esima giornata del campionato di serie C. Abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo sbagliato in fase di possesso di palla, non concretizzando in troppe occasioni”. E’ dagli errori che il mister granata ora vuole ripartire. RaiRaiRaiRaiRaiRai Movie Rai Premium.


This feature is not available right now. Please try again later. Bianconeri subito in vantaggio con Mokulu, poi rimontati dal rigore di Le Noci e dal gol in mischia di Boffelli.


Sì, perché la squadra di Zironelli gira e gioca bene. Questo perchè il Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio domanica è occupato dal Sassuolo che gioca la partita di Coppa Italia TIM contro lo Spezia. Al Sinigaglia finisce così 1-l’anticipo serale del sabato della 17esima giornata del campionato di serie C, girone A. Triplice fischio finale. Gestisce palla nel finale il Monza. Ottima la chiusura di Mrchi che spazza in corner.


Juventus under 23 tv

Nel secondo tempo meglio la Juve , complice un Monza più rilassato grazie al 0-del primo tempo. Per Mota parlano i numeri: è sempre al posto giusto. Han ha qualità incredibili, è molto al di sopra della categoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari