lunedì 3 ottobre 2016

Dagospia politica sondaggi

Cherchez Sito Sondaggi. Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Stando alle misurazioni de sito, il MoVimento Stelle sta attraversando una fase di netto calo: i dati riportati ci indicano una base elettorale che si assottiglia fino a raggiungere appena il delle preferenze.


Se la Lega di Matteo Salvini dovesse superare il e il M5s di Luigi Di Maio dovesse restare inchiodato sul , il governo cadrà senza appello, stando alla ricostruzione di Dagospia. La tentazione di un governo tecnico per Mattarella ci sarebbe tutta, se non fosse per quei pessimi sondaggi che gli sono arrivati sulla scrivania.

Un sondaggio inedito, risalente al agosto quando la crisi era appena stato aperta. Termometro Politico , primo portale italiano di sondaggi politici ed elettorali. Ma il sasso è lanciato.


Un tempo la fatwa di Grillo avrebbe chiuso i giochi. Secondo quelli che sono i sondaggi riferiti da Politico. Qui gli ultimi sondaggi politici e le proiezioni. Mancano poche settimane alle elezioni europee. Ultimi sondaggi aprile: Lega e M5s in calo.


L’ultimo sondaggio politico Swg per La vede sia la Lega che il M5s registrare un calo rispetto alla settimana precedente.

I sondaggi preoccupano la maggioranza, in vista delle europee. L’Ufficio Stampa di Matteo Renzi ha reso noto che l’ex premier sporgerà denuncia a Dagospia chiedendo 100. Il motivo è la diffusione di una “notizia falsa e destituita di ogni fondamenta” da parte del sito web.


Una ‘classifica’ che, al netto di piccole variazioni, è confermata in tutte le rilevazioni del periodo. A testimoniare come l’Italia sia al centro dell’attenzione, anche il sondaggio commissionato da un grande fondo di investimento americano (così riporta il sito Dagospia ) il agosto scorso. Il sito definitivo per i sondaggi politico -elettorali.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue. Sondaggi , sorride il Governo: ma per gli italiani Salvini vale più di Conte. Le intenzioni di voto in vista delle Europee parlano chiaro: Lega e M5s conservano il loro vantaggio, mentre il Pd continua a perdere terreno.


Il direttore del cliccatissimo sito Dagospia spiega infatti che “da quando l’inferno della visibilità ha divorato i politici e la scena pubblica si è trasformata in Bagaglino, con i partiti a imboccare la terza via dello Sturm und ‘ndrangheta, chi deve fare affari ha un alleato in più. Sondaggi , brutto risveglio per Di Maio: che batosta, distacco a doppia cifra. Nelle intenzioni di voto continua a salire la Lega di Matteo Salvini. A dimostrarlo, le cifre.


Secondo il sondaggio il M5s - per gli effetti della manovra - crolla fino al per cento. Un disastro totale, per Luigi Di Maio. Gli ultimi sondaggi realizzati prima del voto del maggio per le elezioni europee (negli ultimi giorni non è possibile pubblicare rilevazioni) mostrano un evidente calo della Lega: il partito di Matteo Salvini perde il in meno di un mese e arriva al 3. Il crollo continuo e apparentemente inevitabile hanno già fatto cambiare i suoi piani, al punto da non insistere neanche con se stesso allo specchio sul voler ritornare a Palazzo Chigi.


Politica : notizie sulla politica italiana ed estera, aggiornamenti editoriali, news, dossier sul governo, elezioni e partiti politici.

Nella sede del P continua Dagospia , non sono preoccupati degli effetti elettorali delle parole di Renzi anche perché nei sondaggi riservati del Nazareno Italia Viva non si schioda dal dal 3-. A preoccupare il Pd è invece la tenuta del governo. Dai problemi del Conte causati dal dualismo esasperato Di Maio-Salvini siamo passati alla ricerca esasperata di visibilità da parte di Di Maio.


Ultime Notizie di Politica in tempo reale: news di politica nazionale ed internazionale con approfondimenti in tempo reale. Dagospia varca i confini nazionali e sbarca in Europa, precisamente sul sito di politica internazionale politico. Il sondaggio bomba che ha convinto Salvini: può governare da solo. ROMA – Che nei corridoi della politica italiana ci siano gossip, amorazzi o solo fugaci incontri passionali, non sconvolge nessuno.


Ma che addirittura tra compagni di partito ci si inizi a sesso anale , beh questo desta la curiosità di chi, come Dagospia , del chiacchiericcio e delle indiscrezioni (non solo “di Palazzo) ha fatto il suo marchio di fabbrica. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari