Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per un particolare. Ora a scatenare ancora di più. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo”. I primi a bagnarsi in costume, dopo il gioco dal quale sono usciti coperti di vernice colorata, sono Monte, Salemi e una delle Donatella. Il prossimo atteso Vip è Valerio Merola, presentatore tv noto negli Anni Novanta, oggi opinionista Mediaset, noto col soprannome di Merolone.
Qui arriva il verdetto finale: a dover lasciare il gioco è la Giorgi. Le abbiamo consigliato di pensarci bene, e alla fine ci siamo detti: lasciamo scegliere a lei. Già nel corso della prima notte nella Casa. Per l’attrice sessantenne il programma capitanato dalla bella Ilary Blasi potrebbe essere “una terapia”.
A Verissimo, di fronte ad una più credibile Silvia Toffanin, ha raccontato la propria tragedia, chiedendo di essere riammessa al Grande Fratello Vip perché il gioco potesse esserle di. Del Santo al Gf Vip: la decisione di Mediaset. Un messaggio volante dei figli per il padre Walter Nudo, le ha rinnovato la sofferenza di questi mesi per la prematura scomparsa del figlio Loren. Anche lo psichiatra Morelli fa una considerazione molto forte sul lutto che sta vivendo la showgirl. L’interrogativo delle ultime ore sembra essere proprio questo almeno fino a che l’attrice e produttrice ha raccontato le motivazioni che l’hanno spinta a rinunciare alla sua partecipazione al programma e quelle che adesso vorrebbero farla entrare nella casa.
Come riporta Dagospia, la showgirl entrerà nella casa in occasione della seconda puntata del reality. Appuntamento dunque per lunedì 1° ottobre. Prima della sua entrata ufficiale, la showgirl ha spiegato chiaramente le motivazioni della sua decisione. Lory del Santo dentro la casa.
La showgirl però non è rientrata normalmente, con il sorriso sulle labbra. Ero presente quando morì Connor, so cosa significa Il turbamento di Silvio Sardi in una lettera. Circa un mese fa il figlio Loren, anni, si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Sta reagendo positivamente (e in maniera sorprendente) a tutti gli stimoli della Casa, facendo gruppo e non isolandosi mai. Siamo sempre più convinti che abbia fatto la scelta giusta: il Gf Vip le sta facendo bene.
Adesso, però, si scopre un qualcosa destinato per certo a far discutere: la decisione verrà comunicata lunedì sera in diretta su Canale dalla Blasi in occasione della prima puntata del Gf Vip. Io vorrei entrare perché solo lì, in questo momento, mi sentirei protetta. Lo ha dichiarato durante la conferenza stampa del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì settembre, il direttore di Canale Giancarlo Scheri. La richiesta del figlio Devin prima del GF.
Come spiegato, infatti, dal compagno della donna, Marco Cucolo, è stato Devin a non volere la vicinanza di Lory. Da quello che si evince, fino ad ora l’attrice è rimasta chiusa nel suo dolore, ma sembra intenzionata a reagire. La sua uscita dalla casa più spiata d’Italia ha lasciato i telespettatori senza parole. Le accuse di Silvia Provvedi.
Sembra che il piccolo sia morto suicida, dopo essersi buttato giù dalla finestra dell’appartamento al 53° piano in cui viveva con la madre Lory. Nel frattempo il suo fidanzato Marco Cuculo rompe il silenzio e in un’intervista esclusiva si racconta a Domenica Live. I concorrenti ufficiali del GF.
Il GF Vip è quasi al termine! Ma non si fermano le rivelazioni dei concorrenti dall’interno della Casa di Cinecittà. Il Gf ha una sua liturgia - aggiunge Signorini - la difficoltà per noi sarà vedere in quel contesto una donna che ha vissuto una tragedia del genere. Il dolore è un buco nero che va rispettato, io ho reagito con sconcerto perché avrei fatto diversamente ma la sua scelta va rispettata. In tanti la stanno sostenendo e le stanno esprimendo la loro solidarietà.
Star Trek, morta Celeste Yarnall la donna che fece perdere la testa a Chekov. I telespettatori ricordano perfettamente la morte di Conor, il primogenito della showgirl e di Eric Clapton.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.