martedì 4 ottobre 2016

Douglas costa champions league

Finalmente una gioia per il brasiliano sempre afflitto dagli infortuni: ci voleva. E adesso la Juve deve resistere. Vittoria e qualificazione arrivano al fischio finale, con gli ottavi di Champions nel cassetto.


A Mosca, contro la Lokomotiv, con una gran giocata nel recupero è andato a segnare il 2-che ha permesso alla Juventus di vincere e soprattutto qualificarsi agli ottavi di Champions con due giornate d’anticipo. Douglas Costa quel giallo se l’è preso volentieri.

Con la vittoria contro la Lokomotiv Mosca la Juventus vola agli ottavi di Champions League. La sua rincorsa è ripartita dal gran gol in Champions League contro la Lokomotiv. La Juventus vola agli ottavi di Champions League dopo aver battuto la Lokomotiv Mosca.


Il numero bianconero è stato protagonista di un vero show. Il gol che decide la sfida arriva in pieno recupero. Una perla di rara bellezza che vale vittoria e qualificazione per la Juve.


Non segna un gol, realizza un capolavoro.

Prima di infilare la palla fra le gambe di Guilherme, ne salta cinque di russi, tre a inizio azione, poi detta il triangolo a Higuain, e due nel finale dell’azione. Gol, vittoria, qualificazione. Solo due guizzi, ma che guizzi.


Il settembre segna la sua prima rete in Champions League con i Roten, ai danni della Dinamo Zagabria, partita vinta 5-0. La Juventus si qualifica agli ottavi di Champions League grazie alla vittoria per 2-a Mosca contro il Lokomotiv. Un gol tanto bello che la Uefa ha deciso di premiarlo, tra i tanti bellissimi gol della due giorni di Champions , a migliore della settimana. La Juventus, dopo il successo in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, ha conquistato matematicamente la qualificazione agli ottavi della massima competizione europea.


Secondo La Gazzetta dello Sport, dallo staff di Sarri filtra che verrà utilizzato certamente con abbondanza, sarà importante. Bale and four other stunning Champions League overhead kicks. LA PARTITA MINUTO PER MINUTO Si parte e la squadra russa regala subito il vantaggio alla Juventus. Domani, la squadra si ritroverà alla Continassa per proseguire la preparazione e svolgerà un allenamento pomeridiano. This video is unavailable.


La Juve soffre a Mosca contro la Lokomotiv, ma vince, porta a casa i tre punti e porta a casa la qualificazione agli ottavi di finale. Vittoria di importanza capitale per la Juventus che, batte in extremis il Lokomotiv Mosca per 2- sale a quota dieci punti e si assicura un posto negli ottavi di finale di Champions League. Suo il meraviglioso gol che ha decretato la qualificazione matematica della Juventus agli ottavi di finale di Champions.

Sarri ha trovato il suo nuovo trequartista? La Juventus strappa a Mosca, sotto una pioggia torrenziale, la qualificazione agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo grazie a una rete arrivata a pochi secondi dal gong. Barzagli e De Sciglio out Martedì Allegri ritrova il brasiliano che si è allenato regolarmente con il gruppo. La Juventus stacca il pass con notevole anticipo per gli ottavi di finale della Champions League grazie alla vittoria al fotofinish con la Lokomotiv Mosca per 1-2.


La Juventus si gode un fuoriclasse che, finora, non è ancora riuscito a esprimere tutto il suo potenziale tra le fila bianconere. Interno, esterno, scambio e goal. Il terzo portiere della Juventus, Carlo Pinsoglio, al termine della partita della Juve contro la Lokomotiv Mosca, ha esultato sui social per il successo ottenuto dalla sua squadra.


Pagelle Lokomotiv Mosca-Juventus 1-- voti Champions League. VIDEO Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2: highlights, gol e sintesi. La Uefa certifica che il gol è del gallese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari