martedì 4 ottobre 2016

Alberto mezzetti oggi

Alberto mezzetti che fine ha fatto. Il Tarzan della penultima edizione della casa più spiata in Italia si è lasciato andare in una lunga intervista sul settimanale DiPiù Tv raccontando di come è adesso la sua vita, lontano dalla televisione. La ragazza, una studentessa di giurisprudenza che ama la letteratura, ha pubblicato anche lei un post per ringraziare tutti i fan dell’ex gieffino. Quando aveva solamente anni se n’è andato di casa e oggi vive a Viterbo.


Alberto mezzetti oggi

Quando era giovanissimo ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro della città e ha iniziato a guadagnare bene. Corriere, Gazzetta, IoDonna. Eppure in precedenza è stato diverse volte ospiti nei salotti di Barbara D’Urso, con la quale ha stretto un rapporto di amicizia oltre che lavorativo. Oggi l’ex gieffino è ancora pieno di debiti e pieno di difficoltà economiche.


Non ha dimenticato la tv: negli scorsi mesi ha partecipato come guest star alla versione brasiliana del Grande Fratello. Tutte le notizie in tempo reale. Ho un debole per le sue cosce, mi consumo a guardarla Il vincitore del Grande Fratello.


Sicuro di sé, non teme il confronto con nessuno e molto spesso si fa vanto del successo che ottiene con le donne. Mora e bellissima, Elana vanta un profilo Instagram che conta oltre milioni di follower. Scopri tutto su GossipeTv! Io amo gli uomini di classe, alti, che si fanno desiderare.


Con te mi basterebbe schioccare le dita. Lui è arrivato con la sua automobile, mentre lei con una vettura guidata dal sua autista. Ma ha ancora rapporti con l’Italia e anzi ultimamente è più spesso nel nostro Paese, Il motivo è legato alla madre e ai suoi debiti, come ha raccontato il ragazzo al settimanale ‘DiPiù Tv’. Del debito iniziale, pari a circa milioni di euro, resterebbero ancora 5mila euro.


Alberto mezzetti oggi

Mia mamma aveva accumulato un debito immenso” confessa l’ex gieffino. Non invitato e con progetti tv rimasti in sospeso. Non ho avuto risposta – insiste Mezzetti – nemmeno riguardo all’interruzione delle puntate di tutorial girate con mia nonna”. Poi torna su Onestini: “Gli faccio il mio in bocca al lupo, oggi ha avuto elogi e applausi.


Di professione fa sempre l’imprenditore ma ad oggi gestisce un centro scommesse. Ogni tanto si diletta anche come modello e fotomodello visto che il fisico e il carisma non gli mancano. Non è mai apparso in televisione ma in compenso il suo account Instagram conta già più di 4mila followers! Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e. Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv.


Ecco qualche informazione in più in merito al fortunato trionfatore… Il Grande Fratello dopo sette settimane è giunto alla finale. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche!


I due sembravano molto intimi e affiatati in alcune stories di Instagram, poi però qualcosa deve essersi rotto. Lo fa ripartendo da quel “cruccio” che risponde al nome di Barbara D’Urso:”Vorrei che mi spiegasse perché mi ha cancellato”. I lunghi capelli biondi e il suo look selvaggio gli hanno fatto guadagnare il soprannome di Tarzan. A anni è andato a vivere da solo. Dopo aver conseguito la maturità scientifica ha aperto un centro scommesse.


Tutto è partito da alcune considerazioni sulle donne, sul rapporto che l’uno e l’altro hanno con l’altro sesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari