Piatek o Leao, questo è il dilemma: in attesa di Ibra si ripropone il ballottaggio. Il gol segnato alla Spal cambia qualcosa, ma ora Gonzalo deve continuare e prendersi per forza le proprie responsabilità. NEWS MILAN – Arrivato da poco, ma già fondamentale. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. I bianconeri hanno bisogno di vendere e l’interesse della Roma rimane forte su di lui.
CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. E il Chelsea di Sarri è in pressing.
Gonzalo e Mattia sono due importanti tasselli della nuova era del Club. Tuttosport presenta il posticipo di domenica sera allo Juventus Stadium come la sfida dei due grandi ex: il difensore italiano e l. Il primo è la valutazione che la Juventus fa del suo attaccante. Sessanta milioni di euro. Il club rossonero ha pubblicato su twitter una foto dell’intera rosa con Abdulaziz bin Turki Al-Faisal , presidente dell’autorità per lo sport saudita.
Higuain , sprofondo rossonero. MILAN -CALDARA E BONUCCI-JUVENTUS CON MILIONI AI BIANCONERI. MA CON HIGUAIN IN ROSSONERO - AC MILAN NEWS. Il bomber argentino, che sta per arrivare in città, sosterrà i test medici presso la clinica “La Madonnina”.
E’ un gruppo importante a partecipazione statale”. Non era iniziata neanche male l’esperienza del Pipita al Milan , ceduto in prestito dalla Juventus per far posto, nel monte ingaggi e davanti alla porta, a Cristiano Ronaldo, per spalleggiare il quale i muscoli e lo spirito di sacrificio di Mandzukic erano stati preferiti alla tecnica e al senso del gol dell. I rossoneri, infatti, stanno vivendo un momento nero e le prossime due partite contro Frosinone, al Benito Stirpe, e Spal al Meazza saranno decisive per il futuro di Gennaro Gattuso che ha il fiato sul collo di Arsene Wenger e Roberto Donadoni. TMW - Leonardo a Casa Milan : domani il Piatek-day - Leggi la news , CLICCA QUI! Ho preteso che il nuovo gruppo versi nel Milan almeno 4milioni di euro sul mercato.
Mancano solo pochi dettagli ma gli ostacoli principali sono stati superati con il triplo contatto avvenuto ieri sull’asse Torino- Milano , tra la dirigenza bianconera, Leonardo e il fratelloagente del Pipita, Nicolas. Prestiti a Milan e Chelsea. Notizie e Approfondimenti del Milan in tempo reale. Esordisce in maglia rossonera il dello stesso mese al San Paolo, nella sconfitta per 3-contro il Napoli.
L’ex allenatore di Inter e Milan Leonardo potrebbe davvero essere la chiave per consentire all’attaccante argentino di cambiare maglia dopo soli due anni in bianconero. Un matrimonio iniziato forse con il piede sbagliato, ovvero una formula di trasferimento che non ha mai convinto l’entourage dell’argentino. Ma difficilmente il Milan lascerà partire il bomber argentino subito nella sessione invernale.
Il richiamo di Maurizio Sarri è fortissimo. News sul suo futuro si attendono da Londra, dov’è al momento suo fratello che è anche il suo procuratore. Ciò significa scoprire minuto per minuto le principali notizie del calcio Milan , ore su 24. Secondo quanto filtra, si è trattato di un incontro interlocutorio, non decisivo.
Il Pipita ha un conto in sospeso. Domani sera, all’Allianz Stadium, arriverà il Milan. Abbiamo stilato una top con i giocatori che negli ultimi anni si sono trasferiti dal Milan alla Juve o. Proprio questo però il problema della trattativa.
Il Milan , da parte sua, sarebbe disposto a cedere Bonucci proprio alla Vecchia Signora ma con uno scambio che coinvolgerebbe proprio il bomber argentino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.