lunedì 10 ottobre 2016

Alex sandro calciomercato

La sua partenza, che avrebbe potuto generare una plusvalenza, è ora bloccata da Sarri. Sappiamo che in questa settimana dobbiamo migliorare e dobbiamo aggiustare ancora qualcosa, ma ci siamo. Cosa si deve ancora aggiustare? Una volta che sarà tornato alla Continassa (mercoledì), si potranno quantificare i tempi di recupero, dopo aver effettuato nuovi esami strumentali.


Chelsea al Paris Saint-Germain passando per.

Dalle nazionali non arrivano buone notizie per la Juventus di Sarri, prima il centrocampista bosniaco, ora il terzino. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. I bianconeri ascoltano offerte dai milioni in su. Alex Sandro si è raccontato al noto presentatore brasiliano Raiam Santos.


La Juventus nelle ultime stagioni ha dovuto affrontare diversi cambiamenti, a livello di allenatore e anche di organico con giocatori che sono arrivati e anche ripartiti, ma tra tutto c’è stata sempre una conferma, un elemento che è sempre rimasto al suo posto. Le nazionali colpiscono ancora. Lichtsteiner-Asamoah in scadenzatwitta. Rendimento particolarmente elevato in Italia e tanti successi con la maglia bianconera, per il terzino brasiliano, però, non è da escludere un futuro lontano dalla Serie A.

Parecchi i rumours di mercato su di lui, finito nel mirino di diversi top club europei. Se le big di Serie A hanno cominciato la sessione invernale di calciomercato con ottimismo e spirito combattivo, la Premier League, come sempre, non è da meno. Douglas è fenomenale Dal Brasile il terzino bianconero parla del suo approdo in Europa e non solo: Ancora oggi mi sento in colpa se spendo 3euro in una sera. Allenarmi con lui mi aiuta a crescere. Lo afferma Tuttosport, che svela i motivi per cui tutte le parti interessate ci guadagnerebbero: i due terzini brasiliani si potrebbero scambiare le maglie già nella prossima finestra di mercato.


Il quotidiano torinese, infatti, svela un retroscena legato al futuro del terzino brasiliano, che avrebbe manifestato la sua chiara volontà di rimanere alla Juve. Nonostante il Fair Play Finanziario il quale sta complicando il loro mercato , la compagine transalpina avanzerà un’offerta importante per portarlo a Parigi. Fonti vicine al Chelasea fanno sapere che il club inglese è pronto a rilanciare fino a milioni.


Ecco il possibile erede. Calciomercato , la Juve negli ultimi anni è sempre ricorsa a cessioni illustri per finanziare le proprie operazioni. Sarà così anche questa volta?


In principio fu Vidal, poi venne Pogba e infine Bonucci. MERCATO JUVE – Attenzione alle ultime clamorose indiscrezioni di calciomercato della Juventus. In vista infatti ci sarebbe un super intreccio di mercato che coinvolgerebbe molte squadre e tantissimi top player, ma andiamo con ordine.


Il terzino sinistro si è fermato durante il secondo tempo della sfida tra il suo Brasile e l’Argentina per un problema all’adduttore della coscia destra, la stessa parte del muscolo che ha costretto allo stop Pjanic. Marcelo e Grimaldo i possibili sostituti.

In questa situazione già di per sé molto caotica, ci ha pensato anche lo stesso giocatore a gettare benzina sul fuoco dal ritiro della nazionale brasiliana. Danilo è pronto a vestire la maglia della Juve, con l’accordo definito tra Juve e Manchester City per lo scambio con Joao Cancelo. Brasile per un grave lutto in famiglia, ma tornerà in tempo per prendersi la fascia sabato, a meno di sorprese. Lo spagnolo, sempre più in rottura con Solari, vorrebbe lasciare Madrid anche subito.


Se anche dovesse tornare in tempo per la sfida alla Spal, il 28enne brasiliano arriverebbe alla partita praticamente senza allenamenti nelle gambe e con due voli intercontinentali presi nel giro di due giorni. Con l’addio di Balzaretti e la probabile cessione di Holebas, in questo momento la squadra di Rudi Garcia è scoperta sulla fascia sinistra, il ds sta cercando un titolare per la prossima stagione e avrebbe deciso di puntare sul terzino portoghese. L’esterno dell’Atalanta può essere un’idea già per gennaio Come scrive il Corriere di Bergamo, la Juventus starebbe guardando con interesse a Robin Gosens in vista del mercato di gennaio.


Secondo quanto riferisce l’Equipe, i bianconeri avrebbero affiancato il Nizza nella corsa al versatile difensore del PSG Stanley Nsoki, che un mese fa ha bloccato una trattativa con il Newcastle ad accordo praticamente raggiunta per milioni di euro. Nonostante sia sempre stato in campo finora e avrà anche il viaggio intercontinentale, il terzino brasiliano è l’unico laterale mancino in rosa per Sarri e dovrà giocare sia a Firenze che contro l’Atlético Madrid con ogni probabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari