Sono proprio quelle furbizie di cui faremo volentieri a meno. Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Organizzazione politica. Comunque grazie ai democratici per bandiere rosse, pesciolini vari, SALVINI MERDA!
Tassa sulle lezioni di scuola guida, tassa sui lavori nei condomini, tassa sulle confezioni in plastica da 3milioni, lotteria degli scontrini e nuova burocrazia da. LEGA - SALVINI NEWS has 39members. La figlia al fianco, selfie, atmosfera ancora da vacanza.
Mentre su Orban la scelta è rimandata a fine gennaio. Sostieni la grande battaglia federalista per la Libertà della Padania! VI INVITIAMO A NON EFFETTUARE NESSUN TIPO DI. E questo è un pezzo della svolta aperturista di chi agli occhi della sinistra, dell’Europa e della Chiesa viene considerato una sorta di barbaro e invece sta cercando - per interessi politici e eventualmente di governo se dovesse turbare al potere - di ammorbidire la propria immagine.
L’avvocato del popolo non è intenzionato a prendere parte a giochini politici. In tantissimi chiedono che non ci siano giochini di palazzo, governi tecnici. La via maestra, democratica, trasparente, lineare, è quella delle elezioni. Non sono quindi la credibilità e la fiducia i problemi del governo.
LA SVOLTA MODERATA DELLA LEGA NON È CREDIBILE. Salvini conferma la volontà di sfiduciare Conte. Da giovane ha frequentato il centro sociale Leoncavallo.
Il M5s, come la Lega , è più forte tra i cattolici non praticanti, mentre è più debole tra atei e agnostici. Crisi di governo, la Lega presenta mozione di sfiducia a Conte. Pericolo per la democrazia. M5S: fake news , giullare La presidente del Senato Casellati ha convocato i capigruppo per lunedì alle ore Troppi no fanno male all’Italia dice il partito di Salvini.
In realtà il leader della Lega si appoggia per riuscirci ai suoi iscritti lombardi. Il tesoriere della Lega , Centemero, l’ha definita una fake news , aggiungendo che “Basta scaricare i bilanci della Lega per comprenderlo. Sono pubblici e online, a disposizione di tutti”. Usare il petrolio russo per finanziare. Bloccato dalla scorta per un soffio, ma questa volta non scoppia il solito coro di indignati.
La Lega al massimo storico, mentre le forze della maggioranza crollano. Il Pd di Nicola Zingaretti scende dello 0. Durissime critiche al segretario della Lega in un intervento di un’ora al Senato da parte del premier Giuseppe Conte. Che difende il lavoro del suo esecutivo e annuncia le sue dimissioni dopo il dibattito. Ecco le ultime news da Diva e Donna.
Alex Belli e Delia aggrediti? La profezia del Fatto quotidiano forse è viziata da eccesso di ottimismo giallorosso, ma le prospettive per il leader della Lega e per il centrodestra sembrano effettivamente difficili. Di fatto, però, la Lega Nord sarà una scatola vuota. Dopo aver aperto una crisi di governo in pieno agosto, portando il Paese sul baratro, hanno anche il coraggio di parlare e arrivano ad inventarsi la fake news su Renzi, perché non sanno più dove sbattere la testa.
A seguito degli Stati Generali del giugno. Può andare dove vuole a dire quello che vuole. La foto di un orecchio e lui che dice che è quello di un agente penitenziario preso a morsi da un nordafricano.
Insomma il leader della Lega sembra in una posizione di assoluto vantaggio rispetto al rivale, per una serie di motivi. Le proposte di Salvini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.