martedì 20 dicembre 2016

Bonucci out

Benvenuto sul mio sito. Entra a far parte della nostra squadra, iscriviti e non perderti contenuti esclusivi ed esperienze uniche. Si tratta di trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso, spiega la Juve in una nota.


Il club precisa però che gli esami “hanno escluso conseguenze più gravi”. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

Il capitano rossonero salterà certamente la trasferta di mercoledì con il Chievo e l’appuntamento da ex contro la Juventus. Nuno Espirito Santo: Non Gioca? Bonucci out , un vantaggio per Montella?


Marotta e Paratici a lavoro dopo l. Gattuso schiera il tridente con Suso, Cutrone e Borini, arretrando Calhanoglu sulla linea dei centrocampisti con Kessié e Locatelli. Non sappiamo, in realtà, quanto di vero ci fosse nell’interessamento del Chelsea e sulle cifre iperboliche che il club londinese sarebbe stato disposto ad investire per accaparrarsi i servigi del. Allegri: Non ci saranno strascichi.

Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Di recente ha assistito in tribuna assieme al padre al match Torino-Milan: uno dei suoi idoli è infatti Andrea Belotti, e ha già avuto la fortuna di incontrarlo, visto che è un grande amico di papà Leonardo. Abbiamo punti di vantaggio ma mancano partite. Ritrovarsi in un vortice in cui il Napoli ci ruba punti è un attimo. Il febbraio prossimo la Juventus giocherà in trasferta a Madrid contro l’Atletico.


The robber escaped with his accomplice on a motorbike. Solo il tempo potrà dirci, però, chi effettivamente ci avrà guadagnato nell’operazione più chiacchierata dell’estate. Convocati Juve per la Roma: ecco la lista dei giocatori a disposizione per la sfida con i giallorossi di domenica sera. Immagine presa da metro. Dì la tua Alla trasferta di Roma non prenderanno.


Ecco il comunicato della Juve! Il tempo stringe, l’emergenza incombe. In una stagione ambiziosa come questa, in un momento in cui è ancora possibile correre ai ripari.


Il giudice sportivo ha deciso: il difensore salterà il big match con i bianconeri. Mandzukic, invece, ci sarà.

Domani sicuramente giocheremo con la difesa a tre, almeno in partenza, poi a gara in corso vedremo. Indiscrezioni confermate anche per il Milan dove Gonzalo Higuain ha recuperato dal colpo alla schiena e sarà regolarmente in campo. Il centrale bianconero, salvo imprevisti, dovrebbe essere recuperato per il match di ritorno, il marzo a Torino. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. Sul sito ufficiale bianconero è stata diffusa la lista di convocati per la trasferta contro la Roma.


Leggi i convocati di Cagliari e Juventus per la sedicesima giornata di Serie A. Chi erediterà la fascia da capitano il prossimo anno? Gianluigi Buffon, attuale capitano della Juventus, il prossimo anno, secondo le sue dichiarazioni, appenderà gli scarpini al chiodo. Ma a chi lascerà la fascia di capitano?


Il passaggio al Milan tuttavia, ha cambiato i piani in casa bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari