martedì 27 dicembre 2016

Calciomercato juventus vidal

Come appreso da calciomercato. Juventus : ultime notizie di calciomercato della Juventus. Apertura totale dai tedeschi, adesso si può procedere per il centrocampista cileno che è la prima scelta di Spalletti, si legge.


Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste!

Calcio giocato e calciomercato. Il Barcellona ha aperto a possibili acquirenti per Vidal. I problemi sono arrivati dopo, quando tanto Vidal quanto Malcom - lusingati per essere stati contesi e strappati alla concorrenza - si sono trovati a scaldare la panchina. Al momento non risultano offerte da parte nerazzurra anche perché Marotta e Ausilio sono ancora in tutt’altre questioni affaccendati. Però il tempo aiuta l’Inter che punta a dare l’assalto al cileno negli ultimi giorni di mercato dopo aver flirtato a lungo con lui già un.


La mediana bianconera è costellata da infortuni, Allegri sta trovando sempre nuove soluzioni ma servono rinforzi. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. In questi mesi Demiral e Rugani, nonostante l’infortunio di Chiellini, non hanno visto il campo e in via Aldo Rossi sperano che Sarri lasci andare via uno dei due.

Vidal : Con Conte ho fatto il salto di qualità Non sono contento, non sono felice, più chiaro di così Vidal non poteva essere, insoddisfatto per il poco spazio che sinora Valverde gli ha lasciato. Però voglio cambiare questa situazione e guadagnarmi un posto da titolare. L’Inter punta a rinforzare il centrocampo dopo il trasferimento di Radja Nainggolan al Cagliari e gli arrivi dei giovani Barella e Sensi, quest’ultimo strappato ai cugini del Milan. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.


Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Il mercato internazionale rimane ancorato al caso Neymar.


Il brasiliano è un separato in casa al Psg e il duello tra Real Madrid e Barcellona continua a essere infuocato. Intanto il fratello di Pogba continua a spingere il fuoriclasse francese verso le merengues. Fabio Paratici, in virtù dei guai disici di Emre Can e Sami Khedira sta pensando di mettere mano alla rosa a gennaio. Arturo Vidal potrebbe lasciare il Barcellona in estate.


L’ex Bayern Monaco sembra già dimenticato da Valverde e piuttosto scontento della nuova avventura. Una partenza nella prossima sessione invernale di mercato non è dunque da escludere. Dopo pochi mesi, però, erano già arrivati segnali di tensione tra il cileno e il Barcellona a seguito di qualche post polemico sui social.


Non ci sono particolari novità, se non tutto quello che è stato detto nei giorni scorsi. Il centrocampista cileno, attualmente in forza al Barcellona, ha speso.

Ultime mercato Juve : non solo André Gomes, i bianconeri starebbero trattando con il Barcellona anche Aleix Vidal. Lo scrive oggi il quotidiano ‘Mundo Deportivo’, secondo cui la pista che porta al centrocampista portoghese sembra essersi raffreddata. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Milinkovic oltre 1milioni, nostalgia Vidal Il terzino torna in Italia, a breve visite e firma per anni. Il cileno, poco impiegato da Valverde al Barcellona, rappresenta una suggestione che i bianconeri stanno coltivando. Marotta sta sondando il terreno anche nella Premier League: sempre gianlucadimarzio.


Vertonghen, in scadenza di contratto col Tottenham ma potrebbe giungere nel capoluogo lombardo già nel mercato invernale. Le dichiarazioni del cileno, nei giorni scorsi, hanno riacceso i sogni dei tifosi dell’Inter che sognano il ritorno del cileno agli ordini di Conte. Oggi contatto diretto tra Marotta e l'agente del cileno, Felicevich. Vidal , visite mediche per il Manchester United?


Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari