giovedì 8 dicembre 2016

Gianluca sansone calciomercato

L’attaccante ex Novara piace molto al Vicenza ma è anche un’idea del nuovo corso rosanero. Contatti in corso, da verificare l’eventuale fattibilità dell’operazione. L’operazione è stata conclusa poco fa dal presidente Nicola Grieco.


Calcio giocato e calciomercato. Sansone in prestito dalla Samp. Ma, come scrive Tuttosport, quello che fa più sul serio è la Reggina.

La nuova destinazione del giocatore, ex Sassuolo, Torino e Sampdoria, sarà l’Audace Cerignola. Mancino naturale, dotato di grandissima tecnica e notevole rapidità, ha nelle sue peculiarità i calci di punizione. Dai sogni ai colpi già ufficializzati in questa giornata di calciomercato per le squadre del girone H della Serie D. GIANLUCA SANSONE CARPI NOVARA – Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo. La volontà è comune: rinforzarsi o colmare le lacune in vista della seconda parte.


In questo mercato di riparazione la Sampdoria, nonostante la bella vittoria in casa della Juventus capolista, sa bene che dovrà fare alcuni movimenti che possano garantire al tecnico Delio Rossi qualche rinforzo utile per arrivare a una salvezza tranquilla. Il Palermo sta allestendo una rosa importante per cercare di risalire subito in serie C. Dopo l’arrivo del portiere Pelagotti, adesso secondo quanto riporta “Gds. Sfuma l’affare Caracciolo, dopo il no dell’airone.

Un’operazione curata dagli intermediari Bruno Fornasari e Marcello Sommi. Un evento – come già raccontato – per il club, visto che si tratta del primo calciatore italiano della storia. Rumors, poi smentiti, prima da Sagramola e poi dallo stesso procuratore del giocatore con toni assai polemici. Parma, un colpo da Serie A! Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie. For more information about how we use your personal data, please refer.


Pantaleo Corvino ai tifosi emiliani. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Italia, Azerbaigian e ritorno. L’allenatore Alessandro Potenza potrà così contare.


La Salernitana avrebbe virtualmente chiuso un’altra operazione di mercato. Due giocatori che hanno già esperienza e che quindi saranno fondamentali per Rosario Pergolizzi. LAZIO – Amichevole in famiglia anche per la Lazio. Ho dato la mia disponibilità, per discuterne.


SOLDATINI D’ITALIA La storia italiana attraverso mitici soldatini dipinti a mano. Ogni giovedì in edicola solo con Gazzetta. Un doppio colpo infiamma il calciomercato Torino.


Ebbene, Cesare Prandelli avrebbe detto il no definitivo all’acquisto dell’ex Sassuolo: secondo l’allenatore non sarebbe il momento del “prendere per prendere qualcuno”. Il 32enne attaccante è stato ex tra le altre di Bologna, Sampdoria, Sassuolo e Torino, dove non ha sfigurato in Serie A.

Gianluca Di Marzio ha svelato un retroscena di mercato. Ancora qualche giorno e il Palermo avrà la sua identità. L‘attaccante ex Novara piace molto al Vicenza ma è anche un‘idea del nuovo corso rosanero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari