venerdì 2 dicembre 2016

Calciomercato florenzi

Il capitano della forma sta vivendo un momento difficile con sei panchine nelle ultime sei partite e un addio a gennaio che ora non è più impossibile. Ai bianconeri farebbe comodo un terzino di livello che possa dare il cambio ai titolari. Florenzi per Hysaj: scambio fra Roma e Napoli. Un rapporto che va oltre al lavoro, oltre al calcio. Il tutto potrebbe concretizzarsi fra qualche settimana, ovvero non appena partirà il calciomercato invernale.


Il giocatore ha molto mercato ma è stata soprattutto la Fiorentina a muoversi su di lui, scrive La Nazione. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, le ultime indiscrezioni raccontano di un interesse concreto della Fiorentina per il numero 24. Il mercato non dorme mai, specie se sei il Milan, e vivi un momento storico dove. Il capitano della Roma nelle ultime sei partite non è mai stato un’opzione per Fonseca, nonostante la rosa fosse decimata dagli infortuni. Petrachi lo ha messo sul mercato.


Verso la partenza anche il portiere svedese Robin Olsen, obiettivo di mercato del Fenerbahce. Da definire il futuro di Mirante. Un mese e mezzo al mercato invernale, che si preannuncia scoppiettante per i tanti che potrebbero cambiare casacca.


Calciomercato florenzi

TMW vi propone, in questa due giorni, i nomi che saranno protagonisti delle cronache. ALESSANDRO FLORENZI - In estate Franco Baldini avrebbe voluto cederlo. Sulla fascia destra Candreva è quasi inamovibile per Conte e Lazaro, nelle ultime uscite, sta convincendo tecnico e. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.


Da inizio ottobre ad oggi è stato impiegato da titolare solo contro la Sampdoria. Per il resto un altro esterno offensivo è inutile, servono centrocampisti con gli zibidei, uno che faccia fuori Badelj, dannoso e fermo, un altro che svegli Pulgar, bravino a calciare le punizioni ma per il resto ancora insufficiente. Dopo De Rossi e Totti anche l’attuale capitano della Roma potrebbe dire addio ai colori giallorossi al termine della stagione.


Calciomercato florenzi

Possibile, invece, una soluzione temporanea con Fiorentina (interessata anche ad Antonucci) e Sampdoria in vantaggio sul Cagliari che sogna di regalare a Maran un’altra stella. Infine, i nerazzurri spingono per uno scambio di calciomercato con la Roma. Il giocatore è da più di un mese che inspiegabilmente è sempre in panchina risultato essere ormai una riserva di lusso nel club al quale aveva giurato eterno amore appena un anno fa.


CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI – La Roma continua a lavorare in Premier. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, il numero giallorosso sarebbe entrato nelle mire del Tottenham orfano di Trippier. Spuntano le opzioni Fiorentina, Sampdoria, Inter e Milan. Dopo l’infrasettimanale di ieri, dalle parole degli allenatori sono arrivate diverse novità per alcuni giocatori utili anche al fantacalcio. Calciomercato Roma: pressing su Zappacosta del Chelsea.


Il terzino può lasciare Londra nelle prossime. Anche per il duttile calciatore, però, sembrerebbero esserci le lusinghe dell’Inter. Un addio che potrebbe concretizzarsi con uno scambio con il club nerazzurro.


Mosse di mercato in cantiere per la Roma. Antonio Conte è stato piuttosto chiaro, a più riprese, nei suoi messaggi verso la società: i nerazzurri devono investire nella sessione invernale, se vogliono rimanere competitivi sul lungo periodo nella sfida a distanza con la Juventus per il titolo. Ovvio che non si tratti solo di un problema fisico, altrimenti sarebbe stato semplice rispondere in sala stampa alla curiosità dei giornalisti, e dunque dovremo aspettare ancora per capire se il connubio tra Fonseca e il suo capitano potrà andare avanti oppure se il gennaio che sta arrivando sarà movimentato anche in chiave mercato.


Calciomercato florenzi

La situazione per ora parla di sole otto presenze in campionato e una in Europa League, salvo i pochi casi in cui è subentrato dalla panchina. E non è detto che il primo escluda la seconda, a prescindere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari