venerdì 2 dicembre 2016

Juve news bonucci

L’attaccante argentino rientrato a Torino dopo una. Il numero bianconero ha riconquistato la fiducia dei tifosi con una ottima stagione, nella quale è tornato ai suoi massimi in coppia con Giorgio Chiellini. Non solo grandi acquisti però. Un’ora insieme, poi l’ingresso in campo di Demiral e De Ligt.


Un test generale, l’ultimo, in vista della prima di campionato. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta.

Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Juventus Football Club S. Notizie, statistiche, foto e video più recenti su L. Domani la Vecchia Signora riceve il Milan nel posticipo che chiude la dodicesima giornata di Serie A: Cristiano? Vedremo oggi e domattina nell’ultimo allenamento come sta. Anche De Ligt da valutare.


Dybala day: Bonucci gli dà il bentornato, con un indizio di mercato. L’argentino, insieme ad Alex Sandro, ha sostenuto le visite mediche. Oggi è la giornata dedicata a Paulo Dybala.

Mercato Milan, Leonardo Bonucci in uscita. La permanenza del difensore è ormai da escludere: Leo ha esternato la volontà di lasciare il club rossonero, dunque non resta che attendere. Il giocatore spera di tornare a Torino, ma l’operazione non sarà affatto semplice. MADRID - Leonardo Bonucci , che anche domani sera indosserà la fascia da capitano, ha parlato in conferenza stampa a fianco di Maurizio Sarri.


Il difensore ha lodato De Ligt, scommettendo su di lui, e poi ha parlato delle difficoltà che nasconde il match contro l’Atletico. Bonucci è stato appena sfiorato, si è buttato subito e questi sono i risultati. Con il Milan interessato ad Higuain, che risolverebbe i problemi in attacco della squadra di Gattuso, la suggestione è diventata qualcosa di più. Lo ha ribadito il diretto interessato a JTV, tranquillizzando i tifosi e giurando fedeltà al club bianconero. Sono tornato dopo l’anno al Milan perché qui so quello che posso dare e mi sento al posto giusto.


Finito il calciomercato è tempo di rinnovi per chi c’è già. La mia risposta sarà sul campo perché sono un professionista. Ora inizia una nuova sfida con un entusiasmo che non avevo prima. Di seguito riportate le sue parole riprese dal sito ufficiale bianconero. Bonucci e Chiellini, in tutto questo, hanno un paio di punti in comune.


Primo: il ruolo in spogliatoio. Secondo: una fascia elastica al braccio. Bonucci nelle ultime due settimane ha scalato le gerarchie dei capitani. Le parole del capitano bianconero dopo il Lecce.

Le sue parole sull’assenza di Cristiano Ronaldo: Cristiano aveva bisogno di recupero e quindi Sarri ha fatto questa scelta. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. La mia prima preoccupazione era quanto sarebbe durata e quanta pre-stagione sarei riuscito a giocare. Dobbiamo però migliorare ed essere più cattivi. Adesso recuperiamo - prosegue il capitano, nel tweet post partita -, testa al derby.


Bonucci ha raggiunto le presenze di Tardelli in bianconero: “È orgoglio ed emozione. L’anno al Milan mi ha pregiudicato posizioni in quella classifica, ma spero di scalarla ancora per anni. Abbiamo avuto occasioni e l’abbiamo messa dentro volte, come loro all’andata.


Così Leonardo Bonucci a Sky Sport dopo il 3-all’Atletico. Ecco perché Bonucci , usato sicurissimo, al posto di Caldara, scommessa di sicuro avvenire, ma dal presente incerto, vista la scarsa esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari