Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.
Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Calcio giocato e calciomercato. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.
FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Questa sezione di InterLive. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.
Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. TMW News è un video editoriale curato dalla redazione di TUTTOmercatoWEB. Mauro Icardi torna al centro dell’attenzione rispetto alle mosse di calciomercato dell’ Inter che adesso potrebbero subire nuovi colpi di scena. Stando a quanto riferito proprio in questi minuti da TMW Radio, infatti, Beppe Marotta con tutto il resto della dirigenza Interista, starebbe valutando una scelta pesantissima nei suoi confronti. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi.
Mister, sei soddisfatto del pareggio? Poteva andare anche meglio. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano: dalle news alle interviste ai calciatori, dalle indiscrezioni sul calciomercato ai risultati in campionato, in Europa League e nella Coppa TIM. Che siate veri tifosi o semplici appassionati, se volete restare in contatto con l’universo Inter siete nel posto giusto!
Inter alle prese con non pochi problemi in questa fase di calciomercato ma spunti sempre vivi sia in entrata che in uscita. I nerazzurri dovrebbero infatti lasciar partire qualche giocatore non certo di poter trovare un posto in squadra nel corso della prossima stagione e, tra questi papabili partenti, figura il nome del brasiliano Dalbert. Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Marotta è convinto che Rakitic possa essere un colpo in grado di dare un altro tono al calciomercato Inter.
Per Modric strada invece molto in salita. Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi. Il calciomercato juve non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.
Tutto quello che devi sapere per. CALCIOMERCATO INTER NEWS: MAROTTA IRRITATO DA WANDA NARA. Si tratta di Gianluca Mancini che piace molto ad Ausilio e Spalletti.
Chi lascera la squadra per cercare nuove sfide nel Napol calciomercato ? Le polemiche sullo sfogo di Antonio Conte dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund continuano a impazzare, ma l’intento dell’allenatore nerazzurro sembrerebbe essere stato raggiunto: mandare un messaggio diretto alla società in vista del calciomercato di gennaio. Preso Conte per la panchina, adesso i nerazzurri si sono scatenati sul mercato. Raggiunto dai microfoni di SkySport, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano regala una battuta anche sul mondo Inter. Personalmente, spero che le avversarie si rafforzino il meno possibile (ride, ndr). Secondo Tmw , l’idea è quella di alzare il tiro raggiungendo una cifra massima di che, seppur comprensiva di bonus, appare comunque molto vicina agli richiesti dai Red Devils.
Stando a quanto riportato da Repubblica, però, la Juventus non ha intenzione di restare a guardare e di mollare la presa. Come riferisce TMW , il calciatore da quando l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, siede sulla panchina dei Blues ha collezionato solamente uno spezzone di gara in Premier League (solo 21′), giocando di fatto solamente in Europa League. A gennaio è pronto a cambiare aria e il suo entourage l’ha proposto a Roma ed Inter.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.