venerdì 30 dicembre 2016

Grande fratello vip fabrizio corona

Io ho sbagliato, non volevo venire qui, mi pento delle cose che ho detto. La persona che ho conosciuto in carcere non c’è più. Io adesso ho bisogno di rinascere e trovare qualcuno che mi ami davvero. Grazie, ma non lo voglio. Chiuso il telefono ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset.


Grande fratello vip fabrizio corona

Fabrizio , insomma, avrebbe faticato a contenere la sua ira. Ma anche per Mediaset ci sono state ripercussioni. Io dei tuoi show mi sono stancata, aggiungendo che lui resterà da solo per sempre.


A darne notizia Alfonso Signorini, opinionista a bordo campo del programma. Io non ho i social e preferisco comunicare faccia a faccia – ha esordito la Blasi. La data di inizio di avvicina e ora bisogna formare la squadra che scenderà nella Casa del reality di Canale 5. La sua ex fidanzata Silvia Provvedi è infatti inquilina vip della casa di Cinecittà e non poteva non menzionare il suo rapporto ormai finito con Fabrizio. Corona si scusa con Silvia Provvedi.


E non se ne sentiva il bisogno. Insomma, lunedì sera è stato il caos. Qualcuno se ne è andato, altri, troppi, sono entrati. In nome di quale logica, non è stato specificato. La notizia viene lanciata da Davide Maggio sul suo sito Davidemaggio.


Già nelle scorse settimane si era vociferato della sua presenza nel reality di Canale ora ecco questa nuova voce. La cantante, dunque, ha avuto modo di replicare. Le parole da lei usate dimostrano che i due non si sono certo lasciati con una stretta di mano. FABRIZIO CORONA OSPITE AL GRANDE FRATELLO VIP , CIFRA FOLLE PER L’EX RE DEI PAPARAZZI.


La maggior parte dei telespettatori non vede l’ora di assistere al loro confronto. Le gemelle di Modena Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono state al centro della terza puntata del reality di Canale 5. Al re dei paparazzi non sono piaciute le affermazioni sul suo conto fatte durante la diretta. Ieri su Canale è andata in onda la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip.


Alle redini del reality ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Prima che le Donatella varcassero la porta rossa, proprio Signorini, ha chiesto a Silvia Provvedi di spendere. Il fotografo è voluto entrare nella casa più spiata d’Italia e chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. La sua storia con Silvia Provvedi era già finita da tempo.


Proprio per questo il pubblico ha chiesto a Gabriele Parpiglia una conferma su questa notizia. Non è un mistero, d’altronde, che la produzione voglia fortemente un confronto tra l’ex agente fotografico e l’ex fidanzata. Le voci si rincorrono frenetiche sul web dopo che il solitamente bene informato Davide Maggio ha lanciato la bomba: secondo il blogger gli autori del reality starebbero facendo carte false per aggiudicarsi la sua presenza. Tempo fa l’ex re dei paparazzi è entrato nella casa del GF Vip per parlare con Silvia Provvedi e di lì ne è seguita una clamorosa lite sui social. Da lunedì settembre in prima serata su Canale Ilary Blasi sarà al timone della terza edizione.


Il Grande Fratello Vip scalda i motori. L’imprenditore ha guardato l’ultima puntata del reality show in cui Silvia Provvedi, in lacrime, ha parlato della loro love story.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari