Non comprende come la sua parola non venga rispettata. Guardiola dalle spiagge di Abu Dhabi è seccato di questo. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Un sogno, una suggestione, un trend che è esploso e diventato virale sui social nelle scorse ore.
Un nome sempre più ricorrente in giro per la rete, tanto da far abbassare le quote per il tecnico del City alle agenzie di scommesse. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti. Pep sarebbe perfetto, sì.
In caso di esclusione dalle coppe la strategia per lasciare il club sarebbe semplice, mentre in caso contrario bisognerà lavorare. Al momento non risultano pertanto negoziati o incontri con il City e non sappiamo le intenzioni degli sceicchi. Ultime Notizie Juventus.
In questa sezione è possibile trovare tutte gli ultimi aggiornamenti in tempo reale sulla squadra bianconera: risultati, calendari, news su calciomercato, probabili formazioni, interviste, conferenze stampa. Se così sarà ci saranno un sacco di dettagli da raccontare perché sta succedendo un po’ di tutto sul fronte mediatico. Su Pochettino invece non ho notizie , per me ad oggi non ha forza e sostanza.
Faccio fatica a includere le altre notizie sugli altri allenatori. La prima cosa che fa un club del genere è contattare il City”. Non andrò alla Juve o in Italia. Una giornata sulle montagne russe. Nel testo ci sono una serie di condizionali, ma fa niente.
E soprattutto fa guadagnare bene gli azionisti e gli speculatori. Poi perde quota sotto il peso delle smentite. Non posso mettere la mano sul fuoco che sia già fatto, come dice qualcuno, ma rispetto tutti ed è possibile che sia così. Sarri alla Juve ora mi sentirei di escluderlo, ma se alla fine il puzzle non dovesse chiudersi allora riparliamone. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti.
Chi lo prenderà sarà a posto per molti anni. L’ex allenatore del Barcellona è in Italia per alcuni impegni promozionali extracalcistici, e secondo la stampa iberica avrebbe incontrato a Milano, a Palazzo Parigi, quartier generale della Juve nel capoluogo lombardo, il direttore sportivo dei campioni d’Italia Fabio Paratici. Filtrano rumor su un’offerta per le prossime quattro stagioni. Il mercato, inteso quello del calcio, condiziona ancora quello economico. Non si avvarrà di nessuna clausola, il tema non si pone.
La questione non esiste. La Juve è una società talmente strutturata e organizzata che troverà un allenatore all’altezza. Il faccia a faccia si sarebbe svolto a Milano a margine di un evento benefico. Disillusa l’attesa diventata snervante sui social.
Il Milan, invece, s’è allontanato dopo l’incontro del quale vi abbiamo parlato. La firma sarebbe prevista per il prossimo giugno. Voci che però diventano indizi. La Juve conquista il primo posto nel girone di Champions grazie a una perla di Dybala, Maurizio Sarri sorride nel post partita: Abbiamo fatto una partita di grande dispendio - ha detto a Sky Sport - come quando succede di solito in Champions.
Stando a quanto rivelato da calciomercato. Manchester Evening News’, l’ex.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.