martedì 27 dicembre 2016

Bonucci allegri

E il giocatore corre negli spogliatoi a fine match. Il tecnico, da quanto si capisce dal labiale mostrato da Mediaset, avrebbe detto al suo difensore: Stai zitto, testa di c. A partire da quel duro confronto nello spogliatoio dopo la gara contro il Palermo, nel quale sono volate parole grosse. A fine gara è proprio il difensore a lasciare il campo di corsa per raggiungere gli spogliatoi.


Sulla questione è intervenuto Allegri ai microfoni di Mediaset Premium. Il difensore avrebbe avuto una accesa discussione con Massimiliano Allegri e con il difensore, compagno di reparto, Andrea Barzagli.

Sul match Allegri ammette le difficoltà dei suoi: “Abbiamo perso campo dopo l’1- rischiando con Immobile. Ci siamo ripresi finendo bene. Primo tempo molto male. Sorpreso di non giocare. Dalla presunta lite Bonucci-Allegri a Dani Alves,.


Avrebbe chiesto ad Allegri di sostituire Andrea Barzagli con Juan Cuadrado, in modo da arginare meglio Marcelo. E lo ha fatto anche in una lunga intervista al Corriere dello Sport, rispondendo alle domande di Walter Veltroni: Andare via mi era costato, ho lasciato amicizie, sicurezze. Il tecnico a fine partita: Solo un disguido Sono volate parole grosse durante Juve-Palermo tra il tecnico bianconero Allegri e il difensore Leonardo Bonucci.

Tutto smentito dalla Juve, ma il dopo suona come conferma. Allegri firma il rinnovo, ma solo dopo aver avuto garanzie sull’epurazione dei suoi contestatori. Titilla le fantasie degli avversari (di campo e non) in piena sindrome da gruppo di ascolto di “Anche i ricchi piangono” che spalancano gli occhi sentendo spifferi che vengono da portoni solitamente serrati. Lite Bonucci-Allegri , il retroscena.


A fine stagione probabilmente ne rimarrà solo uno. La nostra pallonata del giorno l’aveva già anticipato qualche tempo fa in tono scherzoso. Entrambi hanno chiesto la cessione dell’altro per la prossima stagione. Nel post partita Allegri minimizza: Sono cose che succedono, caso chiuso. In realtà, la rabbia cova ancora nelle ore successive.


Non è andata così e fino a dicembre ho giocato pochissimo. Benatia, attacco ad Allegri. Le parole molto attese soprattutto dai sostenitori bianconeri, arrivano dunque tramite un giornale e sono parole che fanno molto rumore soprattutto perché non c’è alcun riferimento all’allenatore, Massimiliano Allegri. Intanto però nei giorni scorsi Bonucci-Allegri hanno avuto modo di parlarsi, in una sorta quasi di chiarimento. Mister, questo premio è anche tuo avrebbe detto ad Allegri.


Bonucci, Allegri : Infortunio meno grave del previsto Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta a Bergamo. Il difensore - vi si legge - avrebbe chiesto ad Allegri di sostituire Barzagli e passare così al 4-2-3-con Cuadrado in attacco e Dani Alves arretrato sulla linea di difesa. Juventus – Bonucci-Allegri , rapporto insanabile.


Quindi Bonucci parla di Sarri: Le richieste del mister sono completamente opposte rispetto a quello che era il modo di interpretare le partite con Allegri.

Novità in attacco” Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia dell’anticipo casalingo contro l’Udinese. Buone notizie per Allegri , che ritrova Bonucci dopo il problema alla caviglia rimediato nel match con la Lazio dello scorso gennaio. Un diverbio evidente in campo, in cui sono volate parole grosse tra i due, sotto l’occhio attento delle telecamere, e che sarebbe proseguito anche negli spogliatoi. Ancor più se, come nel caso di Bonucci , si tratta di uno dei leader dello spogliatoio, il maggiore indiziato ad indossare la fascia da capitano dopo il prossimo addio di Gigi Buffon.


Fortunatamente si gioca di nuovo mercoledì, in casa nostra e l’obiettivo deve essere quello di tornare alla vittoria subito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari