lunedì 5 dicembre 2016

Calciomercato bale

Nonostante i desideri dei tifosi legati alla trattativa col Jiangsu Suning, il gallese è stato realmente offerto più di un mese fa ai nerazzurri così come a mezza Europa senza nessuna possibilità di riuscita. Anche in casa Juve non mancano di certo gli esuberi, in ogni reparto. A partire da Rugani in difesa, passando per Matuidi a centrocampo, fino ad arrivare ai tanti attaccanti con la valigia in mano. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Da capire i motivi del colpo di scena.

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE. Calcio giocato e calciomercato. Zinedine Zidane ha escluso che il gallese possa far parte del suo nuovo Real Madri ma l’ingaggio del giocatore, milioni annui, spaventa molti club. Malgrado fosse stato trovato un accordo per garantire al gallese milioni di euro a stagione con un contratto triennale, qualcosa nelle scorse ore si è inceppato.


Molto dipenderà anche da quelle che saranno le scelte di calciomercato della squadra spagnola. In queste ultime ore infatti si parla molto di un interessamento per Neymar, brasiliano che appare in uscita dal PSG. Ma nessuno può permettersi il suo ingaggio da milioni l’anno Il gallese è fuori dal progetto di.


Da tempo il giocatore non rientra nei piani tecnici del tecnico delle merengues Zinedine Zidane.

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Il Napoli, ad esempio, è sempre in attesa di notizie interessanti per il fantasista colombiano. Arriva un momento in cui devi cambiare, ed è un bene per tutti che se ne vada.


Anche per il giocatore, che conosce la situazione. Il presidente del Real Madrid non ha infatti alcuna intenzione di cedere il giocatore praticamente a parametro zero. Stando alle ultime news trapelate, riportate da Il Bianconero. Il campione gallese potrebbe cambiare maglia già nella prossima sessione di calciomercato , dal momento che la rottura con il Real Madrid sarebbe insanabile. Un’operazione che però negli ultimi giorni ha subito una brusca frenata.


Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. Dal termine della scorsa stagione i rapporti tra il calciatore ex Tottenham e il club spagnolo sono ai minimi termini e anche Zinedine Zidane ha affermato che una cessione sarebbe la miglior soluzione per tutti. MERCATO JUVE – Continuano ad arrivare notizie e suggestioni veramente molto importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Un nuovo nome popola le cronache di calciomercato di casa Inter.


Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie. For more information about how we use your personal data, please refer.


E’ dalla Spagna la nuova indiscrezione sul calciomercato dell’Inter.

La notizia, rimbalzata forte ieri dal Chiringuito, ha certamente scosso il calciomercato spagnolo, italiano, inglese. REAL, ZIDANE: VINICIUS NON SE NE VA Zinedine Zidane ha blindato il giovane Vinicius. Ora non è il suo momento, ma può arrivare presto. Il campione gallese viene acquistato per ben 1milioni dal Real Madrid.


Nessuno così tanto prima di lui. Bale alla squadra di Suning.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari