martedì 6 dicembre 2016

Calciomercato marotta

Calciomercato marotta

La pensiamo come Conte. Calcio giocato e calciomercato. Tieniti sempre aggiornato su tutti i movimenti dei top club italiani. L’obiettivo è abbastanza chiaro: oltre a pensare a rinforzare la rosa bianconera, è anche guerra aperta ai rivali nerazzurri. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale.


Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. O meglio, fermandoci agli over 25. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. L’Inter ha speso moltissimo nell’ultimo calciomercato estivo, facendo un primo salto di qualità per provare a stare al passo della Juventus. Il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sulla sua squadra poco prima del fischio d’inizio della sfida di Champions contro il Borussia: “ Stiamo migliorando di domenica in domenica, le partite durano minuti - ha detto a Sky Sport.


Il prossimo giugno così l’attaccante potrebbe giungere alla corte di Antonio Conte. Un trasferimento in un campionato diverso che sarebbe una possibilità per nulla esclusa da Gotze che non molto tempo fa aveva considerato un’opzione un’ipotesi di questo genere. Sky Sport nel pre-partita del match in corso contro il Bologna: Sono notizie mediatiche.


Zanetti nell’Hall of Fame del calcio ! Juventus: ultime notizie di calciomercato della Juventus. Marotta si tiene stretto Lautaro Martinez. Ci sono delle difficoltà, c’è una compressione di appuntamenti. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire.


Le emozioni della squadra granata vivile in prima persona: la squadra ha bisogno del nostro sostegno. Nella finestra invernale i nerazzurri proveranno a regalare a Conte almeno un centrocampista. Il salentino vorrebbe Arturo Vidal, ma al momento il Barcellona si è detto non disponibile a privarsi del cileno a stagione in corsa. Non dobbiamo farci prendere dalla pressione e dal coinvolgimento dell’ambiente che vuole trovare antagonisti alla Juve.


Calciomercato marotta

Che poi ha risposto a una domanda sul prossimo mercato : “La sessione di gennaio è povera, non trovi grandi opportunità. Non so cosa il mercato possa offrire. Se abbiamo avuto richieste? Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Intanto le società lavorano sul mercato per farsi trovare pronte al via.


Abbiamo già fatto degli ottimi investimenti. CALCIOMERCATO ROMA – “Possibile scambio Hernanes–Rincon? Hernanes è un nostro giocatore, quindi queste sono notizie solo giornalistiche “. Chiosa finale sulla prossima sessione di mercato.


Perché per contrastare la Juventus servirà la rosa migliore possibile: A gennaio spesso non ci sono grandi possibilità, si tratta di una sessione povera. Disponibilità di giocatori importanti non ce n’è”. Mercato in entrata chiuso? Siamo felici, anche per gli investimenti fatti dalla proprietà.


Siamo contenti di aver regalato a mister Conte una rosa importante. Ritengo chiuso il nostro mercato in entrata. Per Zaza invece conferma la trattativa saltata con il Wolfsburg: “Non si tratta di un accordo disatteso. Adesso è in rosa, ma mancano ancora due settimane al termine del.


Calciomercato marotta

Guarda il tabellone con gli acquisti e le cessioni della squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari