lunedì 19 dicembre 2016

Situazione icardi inter

Il club interista ha infatti intenzione di cedere il giocatore e potrebbe darlo anche alla Juventus solo ad alcune condizioni. I calciatori di serie A sono professionisti,. Hai fatto capire che hai grossi problemi.


Sono successe cose che non sappiamo. I nerazzurri continuano a non trovare una nuova punta e di conseguenza l’argentino non riesce a trovare squadra. Una situazione strana sulla quale si è espresso anche il giornalista Mario Sconcerti ai microfoni di Tmw Radio.

L’ex capitano, dopo aver perso anche la sua maglia numero passata a Lukaku, preferirebbe trasferirsi alla Juventus, squadra che però non si è ancora realmente mossa per lui. INTER , ICARDI RIENTRO: PROBABILE ASSENZA CONTRO LA FIORENTINA. E il flirt con il numero nerazzurro improvvisamente si è raffreddato. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


In forse anche la permanenza di D’Ambrosio e Gagliardini. In attesa di avere importanti novità su Lukaku e Dzeko, Marotta insieme ad Ausilio è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte. NEWS INTER – Ne parliamo da giorni, da settimane.


Il club giallorosso insiste per non cederlo e fargli rispettare il contratto ma il suo agente va nella sede dei nerazzurri pronti al rilancio. Colpo di scena nella telenovela riguardante il futuro di Mauro Icardi.

Secondo quanto riportato poco fa dal direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista, ci sarebbe stato un incontro tra Wanda Nara , l’agente Giuffrida e la dirigenza della Roma, incluso il neo ds Petrachi, nel famoso hotel romano Bernini. Le ultimissime sulla situazione. In queste ultime ore la dirigenza nerazzurra starebbe pensando a Sergej Milinkovic-Savic , che dopo quattro stagioni potrebbe lasciare la Lazio. Fino a questo momento sono i gol segnati su match giocati, ma solo in Serie A. Troppo poco per chi, solo un anno fa, chiudeva il campionato con reti.


Giuseppe Marotta è stato molto chiaro. Ai microfoni di Sky Sport, il dirigente nerazzurro ha spiegato la situazione. Nessun controllo previsto, ma non è da escludere un consulto a Barcellona.


La strategia di Beppe Marotta al momento non prevede un divorzio traumatico o la ricerca ossessiva di una cessione dolorosa dal punto di vista tecnico. Icardi , momento delicato anche in campo. Prima gli acquisti Lukaku e Dzeko? Poi, nei miei anni di carriera ne ho viste tante di situazioni così. Si attendono offerte, con due club italiani interessati.


Tutto può essere il contrario di quello che sembra Sta sempre più emergendo la verità nella vicenda Icardi. Anche chi in questi mesi ha scatenato una campagna d’odio contro l’ex capitano dell’ Inter , in queste ore sta ammettendo. Abbiamo parlato giorni fa in esclusiva della deadline di mercato stabilita dal Napoli entro la giornata di lunedì.


Continua ad ingarbugliarsi la situazione Icardi. In casa Inter c’è sempre più tensione. Una condizione autoinflitta che scaturisce da una serie di comportamenti rivedibili e controversi.

Il centravanti argentino è alla ricerca di una nuova squadra, ma la situazione non è delle migliori. Le pretendenti sono sempre di meno. Il calciomercato dell’ Inter continua a ruotare attorno agli attaccanti. Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.


Marotta e Wanda sfrutteranno i prossimi giorni per incontrarsi. News Calciomercato su Icardi. Il giocatore desidererebbe accasarsi alla Juventus, anche se negli ultimi giorni c’è stato un avvicinamento col Napoli.


Inter la situazione si complica, le speranze sono riposte nel Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari