martedì 7 febbraio 2017

Cronaca sulcis iglesiente oggi

Cronaca Questa mattina i carabinieri di Barumini sono intervenuti in via Tirso, dove una autocisterna Butan Gas carica di gpl ha avuto un guasto mentre riforniva un’abitazione e c’è stata una grossa fuoriuscita di gas. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. La Provincia del Sulcis Iglesiente. CRONACA Mafia, ai Comuni sardi 1beni confiscati La Nuova Sardegna. Tag: notizie, video, foto e approfondimenti.


Da oggi , con Postesalute, è possibile pagare online le prestazioni mediche prenotate presso la ASL di Carbonia.

La riunione, chiesta con urgenza dalla Sindaca, Paola Massidda, nel mese di aprile dopo i reiterati episodi di cronaca e disagio che hanno coinvolto svariati minorenni, ha visto la partecipazione della Prefetta, Romilda Tafuri, dei massimi rappresentanti delle forze dell’ordine (finanza, polizia e carabinieri), di esponenti dell. Questa sera il vescovo Giovanni Paolo presiederà la Santa Messa alle ore 19. San Francesco a Iglesias. Ci scusiamo per il disguido con i nostri lettori. Visite: 5Anche il sole, che sembrava non volersi affacciare in questa stagione un po’ bizzarra, ha fatto la sua provvidenziale comparsa.


Sulcis Iglesiente , territorio del sud-ovest della Sardegna allegro e generoso, molto speciale, proprio come specialissimi sono, ve ne accorgerete leggendo ilsulcisiglesiente. ANSA) - IGLESIAS, SET - Incidente mortale sul lavoro questa mattina alla Portovesme Srl, nel Sulcis. La vittima è un operaio di una ditta appaltatrice, un romeno di anni residente a Siracusa.

La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Iglesias. La prima pagina del settimanale diocesano Sulcis Iglesiente Oggi del febbraio, La bellezza della Luce, nella ricorrenza del Giubileo dei Malati. Ci sono due strutture - ha spiegato Marcello Tidore - pronte ad entrare in attività nel Sulcis e nella Marmilla, ma ce ne potrebbero essere anche altre. Abbiamo selezionato per voi quelle che, a nostro avviso, sono le attrazioni principali di un territorio veramente unico e meraviglioso.


Ecco le cose da vedere assolutamente nel Sulcis Iglesiente. Sulcis Iglesiente Oggi Su questo numero 3 la cronaca fotografica della Giornata diocesana per la Custodia del Creato, con il primo step del concorso delle scuole. Oggi vi portiamo alla scoperta delle spiagge da vedere assolutamente nel Sulcis Iglesiente. CALA DOMESTICA (Buggerru) Nella costa iglesiente , in piena zona ex mineraria, inserita tra bianche falesie calcaree, l’insenatura meravigliosa di Cala Domestica è un gioiello incastonato tra le scogliere.


Sono tante le attività che gli amanti dello sport possono intraprendere nel Sulcis Iglesiente : partendo da trekking, biking, off-roa equitazione e free climbing sulla terra ferma e passando per snorkeling, diving, pesca in apnea, windsurf, kitesurf e canotaggio via mare, le opportunità di divertimento sono molteplici. Un declino che oggi caratterizza il presente demografico isolano e incide su quelle che sono le tendenze per il futuro. CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. Meteorologi Certificati.


Carnevale di IglesiasFebbraio, data non confermata - IglesiasIl Carnevale Iglesiente è una festa coinvolgente e ricca di appuntamenti che si conclude con lo spettacolare Rogo di Norfieddu. Il rogo è scoppiato in località Monti Palau. Sul posto è intervenuta Protezione Civile Pan Siliqua che sta cercando di arginare le. Tutti i diritti riservati.


Il sud della Sardegna e in particolare il Sulcis Iglesiente vittima illustre del temporale che si è scatenato nelle due giornate di festa.

Da Capoterra a Fluminimaggiore, da Siliqua a Gonnesa per arrivare a Sant’Antioco e Carloforte, la pioggia ha provocato danni ingenti, soprattutto nelle campagne, dove la paura è stata grande. Nelle ultime ore, grazie alle favorevoli condizioni meteo-marine, le coste del Sulcis - Iglesiente sono state interessate da sbarchi diretti. Nella giornata di ieri, gli Agenti del Commissariato di P. Carbonia hanno individuatostranieri di nazionalità algerina sbarcati poco prima in località Capo Sperone. La Spi Cgil ha indetto il XX congresso che si svolgerà nelle giornate dell’otto e nove ottobre, a Sardara, Hotel Sardegna Termale.


Tra i punti che verranno trattati, c’è l’unificazione delle strutture sindacali del Medio Campidano e del Sulcis Iglesiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari