lunedì 27 febbraio 2017

Mercatone uno notizie oggi

MERCATONE UNO IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA Sito ufficiale della Procedura di A. Ultime notizie , ultim’ora di oggi. Tutte le notizie in tempo reale solo. Lo scrive su twitter la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan, sul fallimento di Mercatone Uno. Una situazione surreale.


Nell’Isola dipendenti si trovano a Carini (di cui operai e gli altri impiegati), 1a Misterbianco (gli operai) e a Palermo (con tre soli operai e tutto gli altri impiegati).

Sembrano esserci tutti i pressupposti per scrivere una nuova pagina. Mercatone Uno che da un giorno all’altro rischia di perdere il proprio posto di lavoro. Duro colpo per il mondo del lavoro. Molti si sono rivolti alle associazioni di categoria per capire come comportarsi in caso di acquisti già effettuati. Sfida Salvini-Di Maio sul salvataggio dei 1. Speriamo che oggi la gente si svegli e sappia chi votare.


Adiconsum chiede al Ministero dello Sviluppo Economico di convocare un tavolo con la partecipazione delle associazioni dei consumatori. Seguire le news della tua città.

Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di PiacenzaSera. Il futuro del panzer del mobile low-cost torna sul tavolo del Governo a Roma , martedì sindacati e il ministro dello Sviluppo Stefano Patuanelli faranno il punto sulle offerte di. Il decreto di revoca della procedura che si era conclusa il gennaio, dopo tre anni, è stato firmato ieri. A rischio posti di lavoro.


Brutta sorpresa per i dipendenti e per i clienti che hanno trovato le. Nessun preavviso per la notizia, una vera e propria doccia fredda. Dopo un anno dalla conclusione del governo Gentiloni 1. Cassa integrazione per i lavoratori di Mercatone Uno. Le persone, trovando il negozio chiuso, in alcuni casi se la prendono con i dipendenti che ovviamente non hanno alcuna responsabilità, spiega. Sono almeno mila le famiglie italiane che rischiano di veder bruciate cifre che vanno dai 5ai mila euro.


Abruzzo iscritto al Registro della Stampa presso il Tribunale di Teramo. Richiesta di concordato preventivo rigettata. Tra questi quello di Castegnato, dove il fallimento comporta la perdita del posto di lavoro per una ventina di addetti. A riferirlo la Cigl di Reggio Emilia con un comunicato. Sono i soggetti che hanno manifestato un interesse concreto nei confronti di Mercatone Uno.


C’è una trattativa sindacale in corso per i dipendenti ed oggi ci dovrebbe essere un incontro al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma per discutere del caso.

La preoccupazione per i posti di lavoro si è venuta a creare a seguito della divisione tra Shernon Holding e Cosmo delle sedi di Mercatone Uno. Si è riunito oggi nella sede di Veneto Lavoro, convocato dall’assessore al Lavoro Elena Donazzan, il tavolo territoriale di aggiornamento sul fallimento del Mercatone Uno. Quattro i punti vendita in Veneto, di cui uno a San Pietro di Legnago. Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie , news e molto altro ancora sulla tua citta. Eh già proprio come nessuno.


Ci avviamo verso Natale e ad oggi oltre a non sapere niente della nostra prossima 13ma non sappiamo ancora che fine ha fatto la nostra 14ma. Mi chiedo ma i commissari (minuscolo) riscuotono puntualmente le loro competenze? E i sindacati (minuscolo) che riscuotono dalle nostre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari