Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. Il cavaliere però una volta eliminato, smaschera la redazione del programma! In una delle prime puntate della stagione si è scagliato duramente contro Gemma Galgani , criticando i suoi comportamenti e le sue continue lamentele. Gian Battista e Anna: una conoscenza… discussa!
Invita un cavaliere più giovane a cena, ma riceve il due di picche! L’uomo infatti, ha aggredito una ragazza della redazione e la conduttrice è andata su tutte le furie. Lui e la dama Claire di recente sono finiti. Succede nella puntata del trono over in onda mercoledì aprile. I due concorrenti hanno infatti ingannato la redazione, mettendo su un piano per avere quanta più visibilità possibile in trasmissione.
Lo spintone e le porte “Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un’essere umano. Lo ha deciso la padrona di casa Maria De Filippi. Interviene la De Filippi. L’accusa di Gianni Sperti.
L’opinionista, come riporta Ilvicolodellenews, ha infatti affermato che l’uomo avrebbe aggredito una collaboratrice della De Filippi. Ma procediamo con ordine. Uomini e Donne : la clamorosa segnalazione in studio. Tutto è partito da una segnalazione che ha consentito di scoprire l’inganno realizzato dai due protagonisti del Trono Over.
Maria De Filippi a questo punto decide di fare entrare in studio la sua collaboratrice, la quale conferma tutto. Certo non è un posto in cui si dovrebbe finire alle mani. Ne nasce uno scontro acceso con Gianni Sperti, di nuovo preso di mira su più fronti. UOMINI E DONNE ULTIME NEWS TRONO OVER: MARIA DE FILIPPI CACCIA FURIOSA GIAN BATTISTA.
Non abbiamo visto la puntata per cui ci limitiamo a raccontare quello che abbiamo letto sul blog delle nostre colleghe. Nell’ultima registrazione del people show, avvenuta giovedì marzo, l’uomo è stato costretto ad andarsene. Nella clip si vedono i due che si accordano su cosa dire in trasmissione.
L’uomo, poche settimane fa, era stato accusato di aver ingannato la produzione insieme a Claire, fingendo una conoscenza solo per avere visibilità in trasmissione. L’uomo confessa sui social come la presunta aggressione ad una ragazza della redazione sia in realtà solo una bufala una scusa per cacciarlo via dalla trasmissione. Tutto quello che volete sapere sui tronisti di Maria de Filippi e molto di più. Il fattaccio sarebbe avvenuto perché l’ormai ex cavaliere era spazientito per la lunga attesa che gli era stata imposta prima di entrare in studio.
GossipClick – Tutto il gossip a portata di click! Tra i cavalieri del Trono Over, uno in particolare è stato al centro di una bufera non indifferente. Riusciranno a ritrovare la loro serenità? Cerchiamo di procedere con ordine.
L’episodio avrebbe avuto luogo dietro le quinte del programma, raccontato da Gianni Sperti in studio, per poi essere confermato dalla donna che ha subito l’atto di prepotenza. Vai a fare la consigliera! Gianbattista Ronza oggi è stato cacciato dallo studio per aver aggredito la storica collaboratrice di Maria De Filippi,Ida Provenzano. Secondo le news circolate il cavaliere, è uscito con una dama.
Lei però non è rimasta molto contenta di lui e dei suoi atteggiamenti. L’uomo non nega di essere stato allontanato, ma in modo volgare respinge l’accusa di aver dato uno spintone a una redattrice gettando fango su Rocco Fredella sulla trasmissione. Stavolta a parlare è Ida, la collaboratrice della redazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.