Erano anni difficili, durante i quali Icardi era l’unica stella che brillava. Il mister pugliese, ex di Juventus e Chelsea, è chiamato al difficile compito di riportare la squadra nerazzurra ad un ruolo di assoluta protagonista in Italia e in Europa. Il tutto, con dei calciatori “utilizzatissimi” dal mister nerazzurro, visto che a causa degli infortuni, in questo arco di tempo hanno giocato praticamente sempre gli stessi. Il post derby ci regala due squadre in direzione opposta.
Per il Milan di Giampaolo, invece tira aria di tempesta – di Dario Ceccarelli. Con Sensi già fermo ai box per il problema muscolare accusato contro la Juventus, si sono infortunati anche Sanchez e D’Ambrosio. Evidentemente le dichiarazioni del tecnico hanno scosso la società che adesso è intenzionata ad accontentarlo. In attesa dell’annuncio ufficiale che avverrà tra qualche settimana, a campionato chiuso e con l’obiettivo Champions in tasca.
E al croato scappa un mezzo sorriso: Tre-quattro anni fa ero più giovane, sono cambiate tante cose. Sono diventato anche papà, vedo le cose in modo diverso. Ho lavorato da solo quando le cose non andavano: tutto qui.
Dispiace, dovrei parlare sempre delle stesse cose. Sinceramente non me la sento di commentare il secondo tempo della partita, ci sarebbero troppe attenuanti e troppi alibi da tirare fuori. La seduta di allenamento è stata caratterizzata da una partitella a campo ridotto, con alcuni elementi della Primavera aggregati. Ma stavolta abbiamo pagato anche il fattore stanchezza, c’è poco da nascondersi dietro un dito.
Tra le buone notizie , un attacco ancora a segno. Prima con Lautaro Martinez, dopo soli 5’. Siamo stati deboli, immaturi, nel secondo tempo. Per far sorridere il tecnico nerazzurro i dirigenti dovranno nel giro di giorni al massimo completare il reparto avanzato, dove i nomi sul taccuino sono quelli di Romelu Lukaku , Edin Dzeko e Dybala. Per qualcuno i ritiri delle nazionali sono finiti, altri torneranno più carichi di come sono partiti.
Sono ancora più incazzato, perché si arriva fino a un certo punto ma oltre a questo punto non si può andare. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Come riportato dal sito della Gazzetta dello Sport, arrivano buone notizie dall’infermeria in vista della delicata trasferta di martedì a Dortmund. Per cambiare i giri del motore. Se sto portando qualcuno a giri ai quali non è abituato, mi spiace.
Ma io sono abituato così e, se mi dovessi accorgere che questo non viene fatto, diventa difficile. La figlia ha un male incurabile. La mamma: Ora la lascio volare via Multa per razzismo – In Inghilterra basta un.
Tre punti conquistati al termine di una partita sofferta, rimasta in equilibrio fino al triplice fischio del direttore di gara. L’attacco alla società è diretto e potrebbe sconvolgere gli equilibri: Mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose, magari venisse qualche dirigente a dire qualcosa. In estate sono stati fatti errori gravi. Conte contro la società. Il tecnico nerazzurro non recupera per la sfida contro il Borussia Dortmun fondamentale per il cammino in Champions League, Asamoah e D’Ambrosio, che restano a casa.
E’ quanto riferisce l’inviato di Sky Sport, Matteo Barzaghi. Nuovo problema muscolare per Stefano Sensi. L’arrivo di Godin sistemerà totalmente la difesa.
Minacce aggravate e detenzione di munizioni. Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta - aggiunge.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.