martedì 14 febbraio 2017

Salvini e di maio ultime notizie

Poche ore prima, il premier era salito al Quirinale per un colloquio con Sergio Mattarella. Si reca al Colle anche il presidente della Camera, Roberto Fico. Sono tranquillo, stiamo lavorando per il Paese. Ci sono dei colloqui in corso ma io sono pagato per lavorare per gli italiani.


Che se uno sbaglia nella vita deve essere pestato a morte?

Da Bruxelles hanno infatti avanzato delle richieste riguardanti le spese dell’Italia, mettendo in particolar modo in discussione la riforma del sistema previdenziale. Toni concilianti almeno in apparenza, dunque, ma resta da risolvere il rebus principale: il nome del premier. Ultime notizie , ultim’ora di oggi: Corinaldo, sette giovani della banda dello spray arrestati dai carabinieri. Il programma dei due partiti ha molti punti in comune, su tutti il superamento della legge Fornero e dell’attuale sistema pensionistico. E con lo spread che sale, le cose possono peggiorare ancora.


Ma fino a quando il premier Giuseppe Conte , oggi, alle 1 al Senato , non prenderà la parola tutti i partiti navigano a vista, muovendosi tra i tatticismi, senza esporsi. Sorridenti, abbracciati. Di certo molto affiatati.

Il gioco (politico) delle coppie si è spostato per una sera al Quirinale. Leggi su Sky Tgil liveblog Crisi di governo, spread e possibili elezioni anticipate. Ma se lo toglie, bisognerà studiarlo”. E un governo tecnico sarebbe una follia. Secondo il giornale parigino, i leader di Lega e M5S presentano dei profili molto.


Questo browser non è aggiornato da parte di Microsoft e non supporta le ultime novità. A qualcuno farà molto male”. C’era un contratto e lui lo ha strappato, dopo ore è tornato da Berlusconi. Il M5S pone domande alla Lega sul caso Siri, le ultime indagine proverebbero contatti con Cosa Nostra. Salvini Maio ultime notizie e news.


Unicredit pronta a uscire dalla turca Yapi Kredi. Crisi di Governo, la Lega presenta mozione di sfiducia a Conte. Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, ‘Ad oggi non sono stati sciolti i nodi su alcune richieste delle Regioni relativamente a una serie di materie.


Stando alle ultime indiscrezioni, il premier potrebbe essere Riccardo Fraccaro o Giancarlo Giorgetti, con il secondo in leggero vantaggio sul primo nel toto-nomi che si è scatenato negli ultimi giorni. La vignetta di Boban Pesov, ogni settimana racconta un fatto di attualità legato alla cronaca, politica, sport e molto altro, in veste satirica. Sul tavolo diversi gli argomenti discussi: tra questi anche le parole di Conte.

E qui il Cav potrà misurare i reali rapporti di forza tra il segretario di via Bellerio e Luigi Di Maio. Ancora una volta, dunque, tutto ruoterebbe attorno al futuro delle televisioni private, a cominciare proprio dalla raccolta pubblicitaria. La situazione, insomma, è delicata. Che non se la prende, ma gli ricorda che il suo nome di battesimo è Matteo.


Noi invece stiamo ancora a chiedergli dove hanno preso miliardi, ma non confessano. Vediamo nel dettaglio quali sono state le parole dei sindacati e quali quelle del Ministro del Lavoro Luigi Di Maio. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Oggi Tvboy torna a commentare artisticamente la fase politica italiana con una nuova opera, comparsa questa volta a piazza Capizucchi, a Roma.


Fino a ieri sera, il viceministro leghista aveva detto che non avrebbe partecipato né al Consiglio dei Ministri delle ore 1 in calendario nella giornata di oggi, e neanche a quello successivo sulle autonomie. Con il nuovo governo Di Maio ha compreso che è un “marracolo” se gli hanno dato un ministero e che il M5S non è in mano sua. Altri contenuti di Ultime notizie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari