lunedì 27 febbraio 2017

Possibili acquisti inter

Lautaro-Lukaku, da favola: che Inter a Praga! Ora gli ottavi sono possibili D. Questa sezione di InterLive. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro.


Le recenti dichiarazioni di Piero Ausilio hanno fatto capire che l’ Inter è intenzionata a operare sul mercato italiano nella prossima sessione di calciomercato, ormai alle porte.

Proviamo allora a vedere a chi potrebbe essere interessata la società di Corso Vittorio Emanuele. Il calciomercato estivo senza dubbio porterà dei rinforzi a Spalletti. Calciomercato Inter , i possibili acquisti e cessioni di gennaio. Si lavora in ottica futura, tra riscatti e caccia ad un regista.


Vieni a San Siro a tifare con noi! Open Menu Close Menu Close. Partendo dalla porta, è stato messo nel mirino Brazao, portiere del Cruzeiro.


Viene chiamato il nuovo Julio Cesar e l’ Inter vuole prenotarlo per la prossima stagione.

Oltre che a Fiorentina e Roma, l’estremo difensore interessa anche all’estero. Gli acquisti e le cessioni della sessione estiva del calciomercato (luglio-settembre). Tutti gli affari ufficiali in Serie A, squadra per squadra: il.


Cessioni Inter : Nainggolan, Icardi e Perisic sembrano essere sul punto di partenza. In forse anche la permanenza di D’Ambrosio e Gagliardini. MILANO – E’ tempo di cessioni in casa Inter. In attesa di avere importanti novità su Lukaku e Dzeko, Marotta insieme ad Ausilio è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il numero del Liverpool sembra destinato al Barcellona, Griezmann invece potrebbe salutare la Liga.


Per la Serie A, attenzione in casa Lazio. Fai acquisti presso più di 140. Tabellone acquisti e cessioni in Serie A: il riepilogo di tutti i trasferimenti estivi.


Il Manchester United pur di liberarsi di Alexis Sanchez e del suo ingaggio, potrebbe lasciarlo partire a zero a Milano, sponda Inter. Nonostante il bosniaco abbia un solo anno di contratto residuo, i giallorossi chiedono non meno di milioni di euro cash: si parla di un possibile scambio con Icardi, ma anche se l’argentino finisse alla Juve ci sarebbe da parte dell’ Inter la forza di chiudere la trattativa per Dzeko. Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport il ghanese ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo della Juventus, con Marotta che non ha intenzione di rilanciare. FOTO - Giovanili Inter , ecco i tre nuovi acquisti.


PORTIERI: A meno di clamorosi ribaltoni sarà ancora Julio Cesar il titolarissimo, nonostante Viviano abbia ampiamente dimostrato di meritare la maglia da titolare di un grosso club.

La profondità della rosa è il prossimo obiettivo di Marotta e dirigenza dell’ Inter. Per colmare il gap con la Juventus è necessario coprire la squadra in ogni reparto e come riporta La Gazzetta dello Sport l’ Inter sta già lavorando per farlo. In cima alla lista dei possibili acquisti estivi compare Milinkovic-Savic. Sarà possibile inoltre pagare tramite bonifico bancario anticipato. Gli abbonamenti verranno caricati su Tessera SiamoNoi.


In totale quindi l’ Inter è riuscita a fare plusvalenze per un totale di 55milioni a fronte dei milioni richiesta dalla Uefa. Un autentico capolavoro nonostante il sacrificio di alcuni gioielli della Primavera anche se per quasi tutti di loro è stata stilata una clausola di recompra. Ecco quanto evidenziato. Tanti i candidati e tanti i giocatori che ognuno di essi potrebbe portare con sé a Torino.


La società sta valutando la situazione di alcuni suoi giocatori in chiave cessione. Candreva e Dalbert verso la riconferma, si accelera per Ranocchia al Parma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari