Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato juve non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. Il colpo di calciomercato per la Juventus sembra quasi impossibile da realizzare.
Juventus è un titolo mosso da tanti piccoli investitori privati, che si lanciano su rumours. Il dato certo è che i volumi di titoli scambiati a metà giornata sono vicini ai milioni di titoli, praticamente il doppio della media degli ultimi giorni.
ROMA - Juventus o Barcellona continuano ad essere le protagoniste del calciomercato. Chiariamo subito, a scanso di equivoci. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. E compare anche il nome di Suarez.
Il Real Madrid ha offerto milioni più il cartellino di Gareth Bale, mentre la Juventus vorrebbe offrire meno cash ma una doppia contropartita tecnica al Psg (sia Paulo Dybala che Blaise Matuidi). Juventus : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Ora sono pronto per la Juve , il club di Zidane.
Mi piacerebbe giocare sempre con Ganso: fortissimo.
Secondo diversi media in Spagna e in Brasile l’obiettivo per l’attacco dei bianconeri non sarebbe Mauro Icardi ma l’attaccante brasiliano in uscita dal Paris Saint Germain e conteso da Real Madrid e Barcellona. Le principali indiziate all’acquisto dell’attaccante rimangono, comunque, Barcellona e Real Madrid. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti.
Neymar - Juve : ecco la verità! Fantamercato, suggestione o realtà? E lo dimostrano anche le numerose voci su un imminente incontro in Cina tra i dirigenti bianconeri e il procuratore Pini Zahavi, agente che starebbe facendo anche da intermediario tra la Vecchia Signora e il. Come evidenzia il quotidiano spagnolo, Paratici sarebbe pronto ad offrire circa 1milioni di euro più il cartellino di Dybala per convincere il club francese a dire sì. E la trattativa potrebbe sbloccare il mercato delle italiane.
Un affare che servirebbe a. Il brasiliano continua a fare pressioni per lasciare Parigi e potrebbe coronare il suo sogno. La voce bomba arriva dal Brasile, rimbalza (e prende vigore) in Spagna e deflagra anche in Italia. Lo afferma GloboEsporte nella propria edizione on line. Juventus e Bayern Monaco in testa mentre il Real Madrid sembra essere un po’ più indietro visto che il brasiliano è fortemente legato al Barcellona. Questa sezione di juvelive.
Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Secondo il quotidiano spagnolo ‘As’, la Juventus potrebbe offrire 1milioni più il cartellino di Dybala per strappare il fenomeno brasiliano al Psg.
Il futuro dell’asso brasiliano sembra ormai lontano dalla Francia. Al duello tra Real e Barcellona per aggiudicarselo si sarebbe aggiunta anche la Juventus. Intanto la Juve continua la sua preparazione a Nanchino al riparo dei gradi e dal tasso di umidità ben oltre il , ma non per questo fisicamente meno impegnativa. La prima parte della seconda giornata dei bianconeri a Nanchino – si legge juventus. Paratici potrebbe offrire circa 1milioni di euro più il cartellino di Dybala per convincere il PSG a dire sì.
Le indiscrezioni della stampa brasiliana, che ipotizza l’inserimento della Juve nel testa a testa tra Barcellona e Real Madri prende piede anche in quota. Come riportato da Agipronews ed Affari Italiani, gli analisti Sisal Matchpoint nelle ultime ore hanno drasticamente abbassato la quota sul passaggio del brasiliano in bianconero, portandola da 1a 50. La Juventus sarà ancora la squadra da battere.
Dopo gli importanti innesti dello scorso anno (su tutti quello di Cristiano Ronaldo), durante questa sessione di calciomercato la Juventus non ha perso occasione per rinforzare una squadra già ampiamente competitiva.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.