giovedì 9 febbraio 2017

Calciomercato schick

Calciomercato schick

La Roma continua ad aspettare offerte concrete per la cessione di Patrick Schick. Si tratta del Lipsia, che nella mattinata di oggi ha avviato contatti con il suo entourage. In particolare si è tornati a parlare di un possibile ritorno da Marco Giampaolo, l’allenatore con cui il ceco ha reso meglio. Lipsia: bonus di milioni di euro per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi.


Calciomercato schick

L’accordo prevede il diritto di. La Roma, secondo Sky Sport, ha messo gli occhi su Batshuayi, attaccante in uscita dal Chelsea. Calcio giocato e calciomercato. Ore importanti per il futuro di Patrick Schick. I tedeschi sono alla ricerca di una punta, data la possibile partenza di Jean-Kévin Augustin, autore nella scorsa stagione di tre gol in sedici presenze.


CALCIOMERCATO ROMA – La Roma stringe per Schick. Come riporta Alfredopedullà. L’impressione è che, nonostante le richieste dello Sparta Praga , circa cinque milioni, l’affare si possa chiudere. Superata la concorrenza di Juve, Inter e, nelle ultime ore, del Napoli, che pure sta provando ancora ad inserirsi con la Samp.


Si parla di tanti giocatori che interessano il club giallorosso, ultimo il centrocampista del Milan Kessiè. Apprezzo l’allenatore e il suo sistema di gioco e ritengo che questa sia la scelta ideale per me, aggiungendo: Sono un numero ma posso giocare anche esterno. La società non è ancora convinta al 1 dal profilo del ceco, visto soltanto. L’altro pupillo di Giampaolo che è entrato nella lista di calciomercato del Milan è Patrick Schick. L’attaccante grazie alle sue caratteristiche è perfetto per il gioco del tecnico abruzzese.


Il centravanti sarebbe un’ottima occasione di mercato , visto che lo spagnolo avrebbe concluso la propria avventura al Tottenham e dunque si troverebbe a parametro zero. Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire.


Schick in partenza: lascia il Fantacalcio? Secondo quanto riporta gianlucadimarzio. Faccio anche io le valutazioni. In attesa di accogliere Davide Zappacosta, la Roma continua a studiare anche il mercato degli attaccanti e dei difensori centrali. Monchi e Pradè, dirigente doriano, proprio per parlare del ragazzo e nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta giallorossa.


Hana Behounkova, la fidanzata di Patrik Schick. AL BIVIO – Il nuovo tecnico giallorosso dovrà a breve cominciare il lavoro con la squadra per rendersi conto di chi confermare e chi lasciar partire. Con la maglia dei tedeschi ha fatto il suo esordio soltanto settimana scorsa, subentrando in campo nell’ultima di campionato e timbrando il cartellino per ventisette minuti di gioco.


Oggi l’incontro con la Samp Incontro in programma nella giornata di lunedì tra le due società per chiudere l. Petrachi sempre Llorente e Alderweireld. Andiamo a riepilogare gli ultimi rumors di calciomercato che in questo caso riguardano sia la Roma che la Fiorentina, partendo dal desiderio dei romanisti di cedere il ceco Patrik Schick. Una delle mosse più importanti del mercato invernale della Roma potrebbe essere la cessione di Patrick Schick. L’attaccante non è riuscito a mostrare in giallorosso quanto fatto vedere con la maglia della Sampdoria.


I giallorossi mettono più soldi, da Milano pronti al rilancio. Non si può andare avanti così soprattutto perché mancano certezze a Di Francesco che non ne ha trovate negli ultimi acquisti. Qualcosa deve pure muoversi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari