lunedì 13 febbraio 2017

Calciomercato roma gianluca di marzio

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Il centravanti bosniaco ha rinnovato per altri due anni togliendosi di fatto dal mercato. Domani arriva Schöne al Genoa. Il turco non è incedibile e ha una valutazione di almeno venti milioni di euro.


L’ex Bayer Leverkusen può diventare però una pedina fondamentale per il mercato rossonero.

Davide Zappacosta torna al fantacalcio. Roma non vuole fare sconti:. Il terzino lascia il Chelsea in prestito secco, la formula voluta dai giallorossi. Il trasferimento è quindi concluso, si dovrà poi aspettare l’ufficialità dopo le visite. Bari è un passo dall’arrivo di Gyomber, in prestito dalla Roma.


L’Ascoli invece è interessato ad Ahlassan del Perugia. Il Venezia ha chiuso l.

Ci siamo, l’Inter inizia ad accelerare per quel che riguarda il mercato e come previsto, il mese di Luglio sarà fra i più torridi e interessanti per i nerazzurri. CALCIOMERCATO – Van Persie è sbarcato nella Capitale. La convinzione è che de Ligt sia ormai un promesso sposo della Juve, la sensazione è che questo acquisto si farà. Zaniolo non è una cessione su cui si è così avanti, anzi. Nicolò ha dato un segnale.


Tutte le notizie di calciomercato , ore su 24. Notizie Milan, le ultime da Di Marzio. Lo prenderebbe subito l’Inter. Era stato un pallino della Juve. Di Marzio : Lavezzi allo Shanghai, entro martedì la risposta.


Ecco le sue dichiarazioni rilasciate sul proprio sito web: “Chiusa nella notte. Gianluca di Marzio : il mercato non dorme mai. Le parti si sarebbero sensibilmente avvicinate tanto che, come riportato sul portale del giornalista di Sky, la trattativa potrebbe chiudersi già domani o al massimo entro lunedì. Redazione TMW Milan, l’operazione tra Monaco e André Silva è improvvisamente saltata, al momento definitivamente.


You can add location information to your Tweets, such as your city or precise location, from the web and via third-party applications.

Si sta delineando la nuova scala gerarchica dei rossoneri, con Paolo Maldini pronto a diventare il nuovo direttore tecnico puntando su Marco Giampaolo come nuovo allenatore e l’ex capitano sta già studiando i primi possibili colpi del calciomercato del Milan. Accordo trovato: prestito secco a tre milioni, si trasferisce quindi a titolo temporaneo fino a giugno. Il giocatore si trova nella sede dello United per definire la sua cessione.


Calciomercato in primo piano. Totti spiega il motivo del calcio a. Petrachi in poche ore, dopo Mancini arriva anche il centrocampista francese. L’esterno di Moio della Civitella è pronto a tornare nella società che lo ha lanciato nel grande calcio.


NEWS MERCATO JUVE – Non solo l’affare Dybala-Lukaku a tenere banco per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Il Torino batte un colpo, anzi due. Finalmente si muove il calciomercato del Toro, Urbano Cairo sta per piazzare due acquisti.


Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, con l’intera copertura dell’ingaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari