lunedì 13 febbraio 2017

Alla juve

Secondo quanto riportato da Chiringuito TV, la stella brasiliana del PSG potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo in bianconero. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa.


Juventus Football Club S. Lokomotiv, Semin: Miranchuk? Più articolato, invece, il dossier con il Chelsea. Il grande nome è quello di Willian. L’attaccante brasiliano andrà in scadenza a giugno e da tempo è monitorato dai bianconeri. Non è escluso che si possa già ragionare in ottica della prossima stagione per anticipare la probabile ampia concorrenza.


Lo scambio con Cancelo si concretizzerà oggi dopo il Community Shield tra Manchester City e Liverpool. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Al Real Madrid 1milioni di euro Il club bianconero verserà altri milioni come contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa.


Al portoghese quadriennale da milioni netti a stagione. Il ds bianconero studia le mosse per prendere Maurito in un contesto più favorevole. E riecco l’Inter nella sua vita. Ormai sembra essere la domanda di questi giorni, di queste ore e di questi minuti.


Pep sarebbe perfetto, sì. Per alcuni di loro scatta anche il divieto di usare il cellulare durante la partita. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole a Tuttosport.


Alla juve

Fino alla rete della vittoria e del passaggio del turno di Douglas Costa, arrivata in pieno recupero. Le parole del terzino brasiliano dal ritiro della sua Nazionale. IMPATTO CON LA SERIE A – L’impatto con il calcio italiano è stato buono. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


I bianconeri passano in vantaggio al 39′ sugli sviluppi di corner con colpo di testa di Leonardo Bonucci, non perfetto in uscita Radu. Questa sezione di juvelive. Insomma, segnali positivi.


Magari, dopo l’anno scorso, quando è arrivato Cristiano Ronaldo nonostante nessuno ci credesse, sognare ci può stare. Vedremo quando la società farà il suo annuncio. Si va in albergo due giorni prima della partita, ci si allena il giorno stesso. Sei seguito in tutto ma devi lavorare duro.


Continuando la navigazione acconsenti al loro salvataggio sul tuo. RADIO RADIO - Da circa anni ha concluso la sua carriera da calciatore, che poteva avere anche una parentesi alla Roma. La formula dell’operazione dovrebbe essere un prestito da milioni con l’obbligo di riscatto fissato a 25. Così il capo della Digos di Torino, Carlo Ambra commentando la maxi operazione. La trattativa dovrebbe chiudersi venerdì così poi da presentare Ronaldo sabato luglio.


Alla juve

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari