mercoledì 22 febbraio 2017

News ilva

Così togliamo ogni alibi a Mittal, ci lasciamo alle spalle polemiche e meschinità e ci mettiamo tutti al lavoro per salvarla. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Svimez, l’Associazione.


Di forza perché non possiamo permettere alle multinazioali di scorrazzare per questo paese. Grazie per aver effettuato l’iscrizione!

A breve riceverai una mail di conferma. Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito TgCom24. Segui tutti gli approfondimenti e il dibattito politico che si è acceso nel nostro Paese. Quello che è accaduto costituisce un vulnus nella vita democratica del Paese.


Chi non reagisce accetta che si metta in discussione il principio della. I commissari diffidano Mittal.

Conte sale al Quirinale per fare il punto sulla vertenza. E si andrà per vie legali in quella che Conte già chiama La battaglia del secolo. E se poi non si troveranno nuovi acquirenti, la nazionalizzazione non è affatto esclusa.


Conte potrebbe vedere ArcelorMittal lunedì. Il presidente degli Industriali Boccia: Pretendere di mantenere il numero di occupati in periodo di crisi è errore madornale. Dopo l’intensa giornata di ieri all’insegna di riunioni e vertici tra esponenti del governo e di ArcelorMittal, le notizie non sono buone sul futuro dell’azienda pugliese. I Cinquestelle esultano, il Pd ridimensiona. Ci può stare un pit stop afferma Dario Stefàno, vicecapogruppo dei senatori dem.


La tregua durerà una settimana Il suo è un circo, alla fine Di Maio firmerà con Mittal. Ilva di Taranto, la storia. Si riaffaccia l’ipotesi del gruppo. Gli investimenti che ci siamo impegnati a fare sono cruciali per migliorare la competitività di Ilva. Giuseppe Conte incontra Mattarella, presidio degli operai davanti allo stabilimento di Taranto.


Ho detto al Ministro Patuanelli che noi siamo pronti a tutto pur di trovare una soluzione. Io non mi rassegno alla chiusura di Ilva. E lavoro per evitarla.

Bisogna cercare di risolvere il problema dell’ex Ilva. Se c’è un ministro responsabile, mi appello a Gualtieri che mi sembra l’unico con queste caratteristiche nel Governo, si dia da fare e si cerchi di separare la polemica pro o contro esecutivo dalla vicenda Ilva. Carmelo CarusoPer rilanciarla hanno proposto di chiuderla, per salvare Taranto chiesto di spegnerla.


Amministrazione Straordinaria - Torino - entro e non oltre le ore 18. Gaetano Pecoraro è tornato da loro anni dopo per vedere com’è cambiata la loro vita tra malattie, vittime e inquinamento. L’accordo per la cessione dell’ ILVA ad ArcelorMittal è stato approvato a larga maggioranza dai dipendenti. Lo annuncia la società in un comunicato. Evidentemente, la multinazionale indiana, sta bleffando.


Lo scudo penale non è nel contratto e non serve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari