giovedì 16 febbraio 2017

Ansa modric

Solo una botta, nulla di serio. Cifre che - secondo quantro scrive il giornale spagnolo - il Real Madrid considera assolutamente ridicole. Non lo abbiamo mai trattato - spiega il direttore tecnico rossonero durante la conferenza di presentazione di Theo Hernandez e Rade Krunic.


La stampa spagnola: Il giocatore resta. Tutte le notizie di venerdì agosto. PERISIC CHIAMA MODRIC.

MERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE. Le ultime notizie di calciomercato sul suo conto raccontano di un Perez – patron Madridista – che sta temporeggiando in maniera importante sul rinnovo del calciatore, che non arriva. Ed il motivo di questo rallentamento (ma c’è mai stata un’accelerata?) sarebbe legato a. Inter a tentare il colpo a sorpresa per il croato, adesso ecco il Milan. Inter: gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi.


Grande assente Cristiano Ronaldo che era in lizza per il premio. Russia dal giugno al luglio. News, dirette e approfondimenti sulla 21ma.

A premiarlo, durante la cerimonia di gala svoltasi alla Royal. Al croato è stato proposto un contratto quadriennale da milioni di euro netti a stagione. Il Real però non ha intenzione di cederlo.


Ultime notizie, il presidente Florentino Perez: comportamento illegale dei nerazzurri. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Modric , il Real denuncia l’Inter alla Fifa.


Il contatto Boban- Modric. Offerta del Milan per Modric. Il Milan vuole Luka Modric. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Sportmediaset, la squadra italiana avrebbe già una bozza di contratto per il calciatore.


Per lui pronto un ingaggio da 7. Non sono i che guadagna a Madri ma il Milan gli spalmerebbe l’ingaggio in più. Nel calcio mai dire mai. Io andavo a Milano apposta per vederlo, quel doppio arco.


E adesso mi dite che non si finisce per metri? Ma ci rendiamo conto, metri. Notizie, interviste ed approfondimenti su atleti. Un sogno che può diventare realtà, ma senza illudere nessuno.

Secondo il giornale, il giocatore avrebbe già comunicato al proprio entourage la volontà di rimanere al Real, visto che il club ha deciso di riconoscergli la bontà di quanto ha fatto in questi anni sul campo. ANSA INTER MODRIC – Nessuna indagine da parte della FIFA ai danni dei nerazzurri. Secondo quanto riportato da “ Ansa ”, non ci sarà alcuna indagine da parte della Fifa contro l’Inter per il caso Luka Modric.


Noi daremo tutto, ce la metteremo tutta per vincere ma sarà molto difficile. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari