lunedì 1 settembre 2014

Higuain calciomercato

Find the best AC tickets here. Buy now your tickets online. Arrivato a luglio dal Real Madrid dopo la cessione di Cavani al PSG è costato milioni di euro. Calcio giocato e calciomercato.


Ha una voglia di rivalsa enorme. Gli eventi della stagione scorsa non ne hanno minato l’orgoglio, anzi ne hanno accresciuto l’autostima e l’argentino è pronto a dimostrare di che pasta sia fatto.

L’imminente arrivo di Lukaku gioca a favore del club giallorosso. Con il belga a Torino, l’argentino è sempre più chiuso. Icardi, che l’Inter inserirebbe volentieri nell’operazione Dzeko con la Roma, ha altre ambizioni.


Milan: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Il Pipita è stato uno dei migliori nella tournée asiatica della Juventus, mettendosi subito a disposizione della squadra e del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato , esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Higuain al lavoro per tornare al top: la.


C’è l’accordo di massima tra i club, serve solo il sì del calciatore argentino. Il Pipita parte con la Juventus per la tournée e spera ancora di riuscire a guadagnarsi uno spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri, suo.

Oltre 2mln Lukaku diventa il centravanti più costoso del mondo! I giallorossi potrebbero ritoccare ulteriormente la propria proposta, oppure virare su altro e stringere i tempi sia per il calciomercato in entrata, sia per le operazioni in uscita. Ma tra il dire e il fare, c’è di mezzo Aurelio De Laurentiis.


Non solo, dopo le sue reti ha esultato in maniera polemica proprio contro il patron Aurelio De Laurentiis. CALCIOMERCATO ROMA HIGUAIN – Edin Dzeko sembra ormai destinato a trasferirsi a Milano per vestire la maglia dell’Inter. Petrachi, da poco diventato il nuovo ds giallorosso, dovrà subito mettersi al lavoro per trovare un attaccante in grado di prendere il posto del bosniaco.


Fabio Paratici e Gianluca Petrachi, i direttori sportivi di Roma e Juventus, sono in contatto continuo. Sarri non si oppone: “Decide la società”. Trattative in corso con Inter e Juventus, il direttore sportivo Petrachi è all’opera.


Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante dell’Inter ha aperto alla Roma, rendendo possibile il suo passaggio in giallorosso. Il nuovo direttore sportivo Petrachi sta incontrando le prime grandi difficoltà nel mettere a disposizione all’allenatore Fonseca la rosa per affrontare la nuova stagione. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Insomma, la trattativa non è facile, ma l’ottimismo non decade. Il Pipita potrebbe essere il nove da affiancare a Ronaldo nella prossima stagione. Le ultime sul futuro dell’attaccante argentino che piace alla Roma.


Ieri ha giocato bene e segnato contro il Tottenham, pochi minuti che hanno confermato la grande voglia del centravanti e che hanno scatenato ancora di più i tifosi sempre convinti che il Pipita dovrebbe restare. Dzeko è destinato all’Inter e il Pipita potrebbe sostituirlo egregiamente, nonostante qualche dubbio da parte dei tifosi. Il gennaio il calciatore disputa solo gli ultimi venti minuti della partita di Supercoppa italiana persa a Gedda contro la Juventus, ufficialmente a causa delle precarie condizioni fisiche, ufficiosamente perché al centro di un caso di calciomercato.


Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.

Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Poi si giocherà una maglia con Dybala. Miralem Pjanic è da valutare, in bilico per il Toro con Bentancur che si scalda se non dovesse farcela. E chissà che un gol a Singapore possa cambiare i destini del Pipita…(agg. di Dario D’Angelo) CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, SUGGESTIONE NEYMAR.


Il calciomercato della Juventus si fa intrigante con il nome di Neymar sullo sfondo. Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale, ore su 24. La Juventus si prepara al grande colpo in attacco, ma per permettere ciò occorre prima fare spazio.


Il primo ad essere ceduto è stato Moise Kean che in queste ore si sta apprestando a firmare con l’Everton per milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari