Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo. Tutte le news aggiornate in diretta su calciomercato. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Incrociando indizi, caratteristiche e parole, sembra impossibile sbagliare.
Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio.
Le prime scelte hanno rinnovato da poco con Genoa e Udinese. Il Barcellona congela Vidal. Sì, e fin qui tutta roba meritata. Magari qualche italiano affermato, dal futuro azzurro.
E allora è inevitabile pensare a Simone Verdi, autore di una stagione ricca di magie col Bologna, duttile e determinato. Inter e Napoli, fiato sospeso. Gabigol – Santos in stand by.
Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Video e Dirette di Calcio Mercato su Acquisti e Cessioni.
Acquisti, novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. Calciomercato, ultime news : tutte le notizie di mercato in tempo reale. Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo. A gennaio ci presenteremo sul mercato per vedere quali saranno le opportunità. Il reparto che ha bisogno di rinforzi è certamente il centrocampo.
Il Corriere dello Sport analizza i possibili. Marotta ha una carta da giocare 26. Nel mirino Vidal del Barcellona e Lorenzo Pellegrini. In questo inizio di stagione i nerazzurri hanno dimostrato di poter dare del filo da torcere alla Juventus. Spalletti necessita di un difensore, di una alternativa a centrocampo e anche di un attaccante in grado di interpretare più ruoli.
Come anticipato nei giorni scorsi, il club nerazzurro tenterà l’affondo reale e concreto su Girou attaccante attualmente in forza al Chelsea , ma leggermente ai margini del progetto inglese. Le ultime notizie sui rossoneri con aggiornamenti in tempo reale. A partire dagli esterni, soprattutto a destra: la situazione legata a Florenzi in casa Roma stuzzica i nerazzurri. Atteso un colpo a gennaio. Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale.
Kia Joorabchian al lavoro per riportarlo nella Premier League inglese. I nerazzurri vorrebbero portarlo a Milano già a gennaio , spuntando un prezzaccio giocando sul contratto in scadenza. Non è escluso, però, che per ripicca De Laurentiis decida di non liberarlo a costo di perderlo a parametro zero a giugno, alla fine del campionato.
Il belga potrebbe lasciare già a gennaio il club partenopeo dopo gli ultimi eventi che hanno scosso il Napoli, le due squadre di Milano sarebbero le destinazioni maggiormente gradite.
A rivelarlo è il The Guardian, che parla di un nuovo assalto tentato da parte del club di Milano per portare il difensore alla corte di Antonio Conte già durante la sessione invernale. Sappiamo che è un momento di emergenza e guardiamo al mercato di gennaio con ottimismo. Siamo pronti a cogliere le opportunità che il mercato offrirà perché riteniamo noi stessi di puntellare ancora meglio questa squadra che secondo noi è assolutamente in grado di rispecchiare i nostri obiettivi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.