Nulla di grave, per carità, ma dopo avergli visto fare un movimento pericoloso, Sarri ha avuto paura che si potesse infortunare. Ci abbiamo provato fino alla fine, siamo riusciti a segnare e sono contento. Agnelli avrebbe già pronto il piano per il sostituto. Ora vinciamo il girone! Douglas Costa trequartista?
Su Instagram, CRscrive: Contento di segnare ancora per una vittoria difficile ma meritata. TORINO - Foto e parole che tutti i tifosi della Juve stavano aspettando. Oggi il portoghese, così come De Ligt, si è allenato a parte ma contro il Milan ci sarà, il fastidio all’adduttore è ormai alle spalle.
Il gol alla Juve in rovesciata. Non ci saranno conseguenze disciplinari da parte della società per la. Le ultime sul caso CR7. Era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale.
Gli aggiornamenti a -dal match dello Stadium. Una voce che non gli sarebbe stata confermata da un magazziniere ma che, a detta del procuratore, arriverebbe da fonti affidabili. CRsarà comunque presente e assisterà al match, ma ha dovuto dare forfait.
Nuove voci su un possibile divorzio. Ronaldo conferma la versione di Sarri: Non. Juventus , patto tra senatori. Non basta la tripletta alla Lituania per dissipare i dubbi su un “Fenomeno” il cui idillio con l’ambiente bianconero sembra essersi incrinato, complici alcune prestazioni sottotono che gli sono costate l’onta di una doppia sostituzione consecutiva. L’asso portoghese a Torino guadagna milioni di euro netti (!!!) a stagione, cifre da far impallidire mezza Serie A. Le voci sul possibile addio del portoghese al termine della stagione sono state tante e sono state intensificate dalle parole dello stesso calciatore su un possibile ritiro.
It’s also because I’m convinced that his best is yet to come. Al momento non arrivano particolari indicazioni ma la presenza del portoghese contro i rossoneri è quantomeno in dubbio. Entra Dybala che segna la rete decisiva.
Per il resto gara di controllo, col Genoa che non crea particolari grattacapi. Cuadrado - Oramai ha fatto suo il ruolo. Chi sarà il nuovo allenatore della Juve ? Guardiola, sicuramente di no. Non c’è di mezzo solo una questione economica per sciogliere il contratto col Chelsea: altro problema si chiama Higuain che è di proprietà Juve ma la Juve non lo vuole più.
Non solo intesa come giocatori che beneficiano delle sue prodezze, ma anche e soprattutto come società che trae enormi benefici dal marchio CR7. I due si sono sempre rispettati durante questi anni, ma non si amano. Mesi fa Ibra lanciò una frecciatina su CR denigrando le sue vittorie perché sempre arrivate grazie a squadre troppo forti. MILANO - Un tempo, un gol e un punto a testa: davanti agli oltre 73. Lennesimo di una sfavillante carriera.
CRISTIANO RONALDO , TUTTI I 7GOL IN UN VIDEO: Record! La stella portoghese ha infatti realizzato il suo goal numero 7da professionista. Dopo la sosta comincia la vera stagione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.