venerdì 26 settembre 2014

Ultime notizie su mauro icardi

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. INTER NEWS – Le ultime notizie in casa nerazzurra non parlano solamente di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Marotta per quel che riguarda i colpi in entrata. Wanda e Mauro osé sui social. Anche le altre foto del servizio fotografico in bianco e nero pubblicate su Instagram sono tutte decisamente hot.


Scenario numero 3: forse il più probabile.

Quindi, almeno milioni di euro da chiedere a chi vorrà il suo cartellino e poi da re-investire sempre sul mercato. Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’attaccante argentino non ha alcuna intenzione.


Nelle ultime ore, Fabio Paratici avrebbe avuto un colloquio con la moglie e procuratrice del sudamericano sulle spiagge di Ibiza. Icardi pensa al futuro. Il fatto che i nerazzurri abbiano aperto al ritorno in gruppo del centravanti, che ieri si ha svolto una parte degli allenamenti con la squadra, non cambia i programmi di Antonio Conte che non vuole puntare su di lui.


Difficile dirlo dopo il rinnovo di Edin Dzeko con la Roma. Le cronache delle ultime ore parlano di una possibile offerta all’argentino da parte del Napoli.

L’argentino non vuole lasciare Milano, rifiutando le generose offerte di Napoli e Roma. L’inter medita sul fermo forzato dell’attaccante, lasciandolo fuori rosa per anni, fino alla scadenza del suo contratto. L’ultimo è stato il Monaco.


La squadra francese avrebbe offerto milioni di euro per l’ex bomber dell’Inter ma anche qui, la risposta è stata negativa. Infatti, il giocatore ha addirittura fatto causa al club, chiedendo danni per un milione e mezzo di euro. Tra presunte promesse, malumori mai celati e la volontà di provare l’esperienza all’estero, il valzer delle punte potrebbe subire un effetto domino senza precedenti a partire proprio dal brasiliano del Barça, possibile pedina di scambio nell’ affare Neymar. Perché con i suoi gol e con le sue prestazioni ha portato l’Inter in Champions, ha dimostrato di essere un attaccante di caratura internazionale e competitivo con gli altri grandi big che ci sono in giro per il mondo.


Argentina, si riunirà con una lista di giocatori, come rilasciato da Tyc. Il giovane attaccante si trasferisce in prestito dal Verona. Juventus, Napoli o Roma?


Il centrocampista arriva in prestito dallo Stoke City. Il quotidiano, infatti, parla di un interesse di. Ne sono arrivate di veline nelle redazioni nelle ultime settimane, eccome.


Nelle ultime ore a sostegno del lavoro della società nerazzurra è arrivato il parere del grande ex Beppe Bergomi, il quale ha svelato un retroscena. E così mentre a Vienna la squadra si svegliava col sorriso e senza nostalgia dell’ex capitano (la decisione della società di dare la fascia al portiere Handanovic è stata accolta quasi con sollievo), Maurito ieri alle 9. Intervenuta nel corso di “Tiki Taka”, programma in onda su.

Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al suo valore. VIVALAFC - La sosta si fa dura, ma noi non demordiamo. Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena. Dopo aver saltato la sfida col Crotone per infortunio muscolare, che comunque. Un costume intero, metà nero e metà azzurro.


La frase: Dopo tutto, le anime gemelle finiscono sempre insieme. Io amo mio fratello, lui non lo capisce. Pensa che, come gli ha fatto credere la moglie, ci avviciniamo tutti solo per chiedere soldi.


A tal proposito, arrivano delle notizie che fanno chiarezza su questa questione. E’ cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Una svolta di mercato che agita (e non poco) le acque in casa Inter.


Calciomercato Inter: le ultime notizie , le trattative, gli acquisti e le cessioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari