mercoledì 10 settembre 2014

Dagospia pamela prati matrimonio

Nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso la Prati , tramite un video, aveva puntualizzato: “Se non ci credete è un problema vostro, non mio. Pamela sedotta ed abbandonata all’altare. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio.


Ci sono tantissime prove, questo è un sistema di truffe. In base ad alcune indiscrezioni, la showgirl sarda avrebbe ricevuto ben mila euro (scese poi a 15) per rilasciare un’intervista esclusiva a Verissimo. Dagospia la sbugiarda: Quello per le rughe.

Fin qui, la storia non ha niente di particolare, a meno che non siate gente che ama gli happy ending tardivi. Mark Caltagirone non esiste. Come riportato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, tutto era stato pensato nei minimi particolari: il vestito, la location, le camere per le tre complici prenotate in albergo.


La cosa avrebbe sicuramente portato consistenti guadagni alla showgirl. Il sito avrebbe ricostruito il presunto piano del trio. La d’Urso tratta l’argomento con ironia, ma è furiosa.


Osservando nei registri del Comune di Roma risulta che la showgirl è tuttora nubile. Tra la data delle nozze.

Quanto è fruttato il finto matrimonio ? Poi quando la Prati ha saputo che di figli non ne ho, è impazzita” Ma la storia del matrimonio ? Le classiche cose che si promettono dopo un amplesso. Lei si è fatta un film. A quanto pare, le tre donne avevano già scelto la location del matrimonio e l’abito.


Avevano prenotato solo tre camere: non erano previsti altri invitati. La Prati spiega poi di volersi trasferire all’estero con il. La showgirl risulterebbe infatti ancora nubile, pur avendo dichiarato in televisione di essersi già sposata con rito civile e di aspettare solo la cerimonia religiosa.


Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Pamelona probabilmente sarebbe rimasta da sola all’altare, per poi fare il tour delle trasmissioni raccontando di essere stata abbandonata il giorno del suo. Il duo sono Perricciolo e Michelazzo. PAMELA PRATI E MARCO CALTAGIRONE, MATRIMONIO FINTO?


Tuttavia, il giorno del sì sarà commentato solo dalla showgirl. Anche stavolta, dunque, il misterioso presunto futuro marito non ci sarà. Ogni giorno, se non ogni ora, escono nuovi dettagli e testimonianze inedite che fanno davvero accapponare la pelle.


La 60enne showgirl, ex prima ballerina del Bagaglino, non sembra averla raccontata giusta in mondovisione nei talk italiani. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata. Ah le solite malelingue, dice Candela che parla anche di una presunta aggressione subita dalla showgirl.

Una news che ha ben presto fatto il giro della rete, ma che non ha ancora trovato conferma da parte dei promessi sposi. Intanto tutto tace sul profilo Instagram della showgirl. Con Verissimo la showgirl aveva firmato l’esclusiva del matrimonio che si sarebbe dovuto svolgere l’maggio.


Forse il rito non si è svolto in Italia? Adesso per la ex manager della showgirl sarebbero sorti anche. Ad un tratto, però, inspiegabilmente la cerimonia è slittata di ben due mesi. La showgirl oggi sarà in studio a Verissimo per raccontare, una volta per tutte, la sua versione alla conduttrice Silvia Toffanin.


In un clima da resa dei conti Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, annuncia sul profilo Instagram i futuri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari