Si tratta del Liverpool che si aggiunge ai bianconeri e al Real Madrid con Jurgen Klopp che ha chiesto espressamente ai suoi dirigenti di fare di tutto per acquistarlo. La Juventus lavora per centrare il colpo di calciomercato dopo Cristiano Ronaldo: per arrivare a Mbappe servono quasi 4milioni di euro. Un cappuccino con Sconcerti: Ronaldo, Higuain e Dybala.
Calciomercato Juventus , bomba Mbappe : Paratici prova il miracolo. Agnelli e Paratici sono pronti a rinnovare e rinforzare ancora la rosa nel prossimo calciomercato della Juventus per tentare un nuovo assalto alla Champions League. MERCATO JUVE – Grossi movimenti in vista per il calciomercato della Juventus. Piace sempre il difensore della Juventus Merih Demiral. Ma è un investimento sicuro.
Cartellino e ingaggio pesano sul bilancio meno di CR ma è più giovane e può addirittura. Juve , Mbappé costa 3milioni. Nei giorni scorsi il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha definito la trattativa di calciomercato per Mbappé fantasiosa. I bianconeri studiano il modo per arrivare all’asso francese. Acquistare un nuovo Cristiano Ronaldo?
Non esattamente una sciocchezza. Ma secondo Tuttosport la Juventus sta davvero pianificando un nuovo colpo stellare. Tantissime le novità uscite nelle ultime ore che andremo a vedere caso per caso in questa raffica di mercato , ma partiamo dalla bomba più clamorosa di giornata. Sempre in queste ultimissime ore infatti sono arrivate anche altre novità di mercato in casa bianconera, veramente molto grosse. Agnelli ha deciso, piano da circa 2milioni di euro: subito De Ligt, poi grosse cessioni e altri colpi top, ecco tutti i nomi!
Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. Questa sezione di juvelive. Mercato Juventus Ultimissime: tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale di calciomercato Juve.
Trasferimenti, cessioni e trattative in tempo reale. Dopo la colossale operazione Ronaldo in casa bianconera si pensa ancora in grande per il prossimo mercato estivo. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus : leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.
Kylian Mbappè potrebbe lasciare il Paris Saint Germain. Mbappe (Getty Images) La Juventus continua a sognare il colpo Mbappe. Il progetto bianconero è quello di rimpiazzare, a fine stagione, il probabile partente CRcon il talento francese, corteggiato anche lo scorso anno prima di investire circa 1milioni di euro nell’affare De Ligt. Scrive Libero quotidiano: “La Juventus acquistando Cristiano Ronaldo si è aperta quella via per entrare, in pianta stabile, tra le big del calcio internazionale”.
Difficile dare una risposta ma dall’arrivo di Cristiano Ronaldo qualcosa è cambiato a Torino. Come riportato da Tuttosport, l’investimento sarebbe molto oneroso ma non impossibie. Per portare il francese a Torino servirebbero (almeno) 3milioni di euro. Ecco quanto può costare. Un’impresa realizzata soprattutto grazie all’uomo che il club torinese ha acquistato la scorsa estate per portare a casa la Champions League: Cristiano Ronaldo.
Mbappè è stato accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato. Dopo l’arrivo di CRla Juventus non si ferma più. L’attaccante francese avrebbe un costo.
Non che il suo addio sia immediato, per carità, ma i bianconeri iniziano a guardarsi intorno alla ricerca del degno sostituto, del campione del futuro. Psg, Leonardo: Zidane deve smetterla di parlare di Mbappé! Così il ds dei campioni di Francia: Rispetto Zinedine, ma è una situazione fastidiosa. Torino Cristiano Ronaldo la Juventus è pronta a lasciare ancora una volta a bocca aperta i propri tifosi.
Su di lui, infatti, ci sarebbero Real Madri Barcellona e Juventus. Il costo di Mbappè supera i 2milioni di euro. James Rodriguez è il nome accostato alla Juventus in queste ultime ore dopo “la fantasia Mbappé” (così l’ha definita da Dubai il diesse, Paratici).
Nelle notizie di calciomercato in tempo reale figura anche il colombiano che al Bayern Monaco è in prestito biennale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.