martedì 23 settembre 2014

Notizie di ronaldo alla juve

Juve , Agnelli prepara la contromossa. Di certo, la Juventus non resterà inerme di fronte a un eventuale addio anticipato del suo top player Ronaldo. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Una vita che lo vedrà spesso impegnato sui campi da calcio, ma che gli lascerà anche lo spazio per apprezzare la sua nuova casa a Torino, il vicino mare ligure e le attrattive di Milano.


Ronaldo alla Juve : quote bookmakers in picchiata. Ma come, CRsostituito due volte in quattro giorni?

Sì, due volte in quattro giorni. Quando Maurizio Sarri ha provato a spiegargli i motivi del cambio, Cristiano ha tirato dritto senza ascoltare. Poca voglia di sentire le ragioni della sostituzione, per CR che vorrebbe sempre giocare minuti. De Ligt alla Juve : il difensore centrale ex Ajax è ufficialmente sbarcato a Torino e vestirà bianconero. Si è detto orgoglioso di questo nuovo inizio e dell’affettuoso e intenso entusiasmo ricevuto dai tifosi della Juventus.


In conferenza stampa ha raccontato i primi momenti con la sua nuova squadra. La Juventus ha consegnato nelle mani di Mendes una offerta di 1milioni al Real Madri che ha detto sì. L’accordo con Cristiano era già pronto: lui e la Juve si sono già stretti la mano per un quadriennale da milioni a stagione.

FOLLE MARTEDÌ — La giornata, come e più di alcune della settimana scorsa, è stata piena di piccole-grandi notizie. CRavvistato nel Peloponneso assieme a Georgina Rodriguez e al figlio, Cristiano junior. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve : news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti.


Dopo le polemiche per il cambio, il portoghese ritrova la serenità in Nazionale. Le tempistiche non sono confermate, nel senso che non ci sono conferme da parte della Juventus sul fatto che il giocatore possa arrivare nella notte o nelle prossime giornate. Le ultime sul caso CR7. Con pragmatismo assai sabaudo, la società bianconera lascia l’argomento del giorno a chi ne vuole, giustamente, discutere e si preoccupa del problema fisico al suo giocatore più importante.


Nella mia carriera, grazie a Dio, non ho avuto infortuni gravi, ma sapevo di essere limitato in questo periodo, e lo sapeva il club. Il gesto del portoghese verso i tifosi dell. Un traguardo tagliato in Juve. El Chiringuito TV riporta alcune notizie che rimbalzano dal sudamerica: Neymar potrebbe andare alla Juventus. E’ morto all’età di anni Dolo Mistone, terzino sinistro del Napoli degli anni ’e ’60.


Una situazione carica di tensione, per una Juve che battendo il Milan conferma il primato in classifica prima della pausa. Ramsey gli strappa il primo gol su punizione nella Juve e Sarri lo sostituisce: “Fastidio a un adduttore, temevo. Notizie Juve – Questa volta le voci che si rincorrono provengono direttamente dalla patria di Ronaldo.


La trattativa, sempre secondo Recor si concluderà oggi. Il luglio potrebbe quindi essere il giorno per il passaggio ufficiale di CRin bianconero per 1milioni di euro.

NEWS MERCATO JUVE – Ancora una volta, nel calciomercato della Juventus potrebbe metterci lo zampino CR7. Il fuoriclasse portoghese in più occasioni si è esposto in prima persona, consigliando alla Juve alcuni giocatori e sponsorizzando la Vecchia Signora con calciatori che avrebbe voluto con sé nella sua avventura a Torino. Il fenomeno portoghese, dopo la tripletta che ha permesso alla sua squadra di approdare ai quarti di finale di Champions League, infatti, ha mimato il gesto “delle huevos” che Simeone aveva rivolto ai supporter dell’Atletico in occasione della gara di andata.


La Juventus è sempre alla ricerca di una punta centrale per il 4-3-che ha in mente Maurizio Sarri per la prossima stagione. Segui tutte le news sulla Juventus su Tuttosport: novità in anteprima, interviste, scoop di calciomercato e risultati in tempo reale della Vecchia Signora! ANSA) - TORINO, OTT - Lavoro di squadra! Crediamoci fino alla fine.


Ieri ha fatto delle prove positive in campo, oggi prova a stare in campo con la squadra - racconta il tecnico della Juventus nella classica conferenza stampa di viglia. Ultime Notizie Flash Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. Le notizie le conoscete già, vi aggiorniamo sugli ultimissimi sviluppi. L’asso portoghese ha deciso di lasciare Madri ha già un accordo di massima con la Juventus (milioni netti a stagione per anni) che attende ora ‘solamente’ il via libera di Florentino Perez.


Ultime News Juve : aggiornamenti in tempo reale, cronache in diretta, novità e tutte le ultimissime notizie sulla Juventus ore su 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari