La trattativa per l’attaccante del Napoli è arrivata ad una svolta dopo l’infortunio dello spagnolo. E’ ancora protagonista il calciomercato , e in casa Torino si parla di cessioni. I tre giocatori sono infatti nel mirino e non è sicura la loro permanenza nella squadra. Iago Falque out un mese.
Titola così la Gazzetta dello Sport, ancora brutte notizie per lo spagnolo. La sua stagione è un calvario, che non finisce qui.
Il Torino ha parlato di “lesione al quadricipite della gamba sinistra” dopo gli ultimi accertamenti, che nono stati positivi. CALCIOMERCATO ROMA – Asse di mercato acceso tra Roma e Torino. Secondo quanto riportato dal giornalista de La Stampa Matteo De Santis sul suo profilo Twitter, Iaqo Falque sarebbe ad un passo dai granata, mentre c’è ancora da lavorare per Ljajic. Il sito della società granata ha ufficializzato, con due comunicati, l’acquisto degli attaccanti dal club capitolino. In casa Torino si pensa al mercato, e non solo a quello in entrata, ma anche a quello potenzialmente in uscita.
Lo spagnolo, infatti, ha le potenzialità per risultare assolutamente indispensabile per Walter Mazzarri. Calciomercato Torino, Mazzarri vuole sfoltire la rosa e Cairo può accontentarlo: le possibili cessioni in vista di gennaio. Molto più bassa, invece, a sentire lo spagnolo, quella con Luciano Spalletti, che alla Roma lo aveva impiegato da mezzala, non proprio la mia occupazione.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie. Lo spagnolo di Vigo è pronto ad iniziare il suo terzo anno in granata, con un numero speciale sulle spalle. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Anzi, abbiamo rifiutato offerte importanti a luglio per lui. Regista offensivo del Torino, grandi doti tecniche.
Col suo mancino può fare molto male, anche su calcio da fermo. Il Toro è una squadra molto riconosciuta in Italia, con la sua storia, la Tragedia di Superga e altro. Ho trovato il mio habitat naturale, il mio miglior livello. Già, ma al posto di chi? La seconda punta posso farla bene, l’ho dimostrato anche nelle partite pre campionato.
L’esterno spagnolo ne avrà per un mese: si è sottoposto ad esami strumentali che hanno accertato una lesione muscolare alla coscia sinistra. L’attaccante si trova ora nella sua Vigo, dove sta lavorando in vista del rientro. Dal canto suo, il giocatore granata è alla finestra e osserva gli eventi. Il giocatore ha dichiarato: “Futuro?
La mia idea è stare qua, ci sto bene e sento la fiducia di tutti, società e mister. Il primo obiettivo di Cairo è infatti quello di sfoltire la lunga rosa a disposizione di Walter Mazzari. I tifosi tirano così un sospiro di sollievo dopo le voci di calciomercato estive.
Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie.
For more information about how we use your personal data, please refer. Kovac: “Perisic al Bayern Monaco? Acquisti approvati” Sorbi: “Inter Femminile, epilogo di dodici giorni pesanti. Secondo qualche rumour di calciomercato , dal Genoa potrebbe arrivare anche il portiere Perin. OFFERTE PER NIANG E LJAJIC” Al margine dell’inaugurazione del 6° Memorial Mamma Cairo, il patron granata ha parlato del mercato in uscita.
Napoli, praticamente fatta per Verdi al Torino. Le cifre Il Torino mette la quinta per Simone Verdi. Lorenzo De Silvestri33. La sfida valida per la nona giornata di campionato, verrà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 249. Il problema fisico, però, sembra meno grave del previsto.
IAGO FALQUE , IL FUTURO A TINTE GRANATA.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.