Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Testata Giornalistica Registrata - Aut. Questo lo sapeva già, il tecnico nerazzurro. Che però, dovrà vedersela anche con una sfiga (chiamiamo le cose con il loro nome) davvero senza precedenti riguardo gli infortuni. Parole costruttive per cercare di capire dove è stato commesso qualche errore.
Erano anni difficili, durante i quali Icardi era l’unica stella che brillava. Giocare in trasferta non deve cambiare la nostra voglia. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.
Tutto quello che devi sapere per. Il mister pugliese, ex di Juventus e Chelsea, è chiamato al difficile compito di riportare la squadra nerazzurra ad un ruolo di assoluta protagonista in Italia e in Europa. Mi sono stufato di dire sempre le stesse cose, spero che queste partite facciano capire certe cose a chi di dovere. Il tecnico pugliese, reduce da un anno di stop dopo la fine della sua esperienza col Chelsea, è pronto a rimettersi in gioco in nerazzurro.
Quando vedi questo durante gli allenamenti o le partite, ti lascia sereno. Evidentemente le dichiarazioni del tecnico hanno scosso la società che adesso è intenzionata ad accontentarlo. E qui torniamo al nodo cruciale, perché in Italia c’è solo un club che può permettersi Mauro e che l’argentino accetterebbe: la Juve. L’attacco alla società è diretto e potrebbe sconvolgere gli equilibri: Mi sono scocciato di ripetere sempre le stesse cose, magari venisse qualche dirigente a dire qualcosa.
In estate sono stati fatti errori gravi. Ma non nasconde una profondissima preoccupazione per il prossimo futuro. Così diventerà difficilissima - rileva infatti dal dopogara del Rigamonti. Il suo messaggio è arrivato forte e. Conte contro la società. Marotta, l’ad con cui vinse tanto alla Juve, lo conosce bene.
Sa con chi ha a che fare. Gli ha garantito rinforzi, ma il mercato aprirà solo a gennaio. Dopo la sfuriata tedesca sarà più complicato arrivarci serenamente. Sono stato chiamato qui per cambiare i giri del motore dell’ Inter degli ultimi nove anni e ogni cosa che faccio la faccio per migliorare le situazioni e capire che si può e deve fare meglio, perché siamo l’ Inter ”. Maggiore sorveglianza sotto la sede dell’ Inter e la casa del tecnico leccese. Nei giorni scorsi il tecnico dell’ Inter ha ricevuto questa lettera che ora è nelle mani dei carabinieri.
INTER : LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE. Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta - aggiunge. Inter -Juve, le probabili formazioni e tutta la vigilia.
Di seguito il report pubblicato su “ Inter. PRIMAVERA CON CONTE – “Squadra al lavoro al Centro Sportivo Suning per preparare Sassuolo- Inter , in programma domenica alle 12. La seduta di allenamento è stata caratterizzata da una partitella a campo ridotto, con alcuni elementi della Primavera aggregati.
Tuttavia, già questa mattina, la moglie del tecnico ha voluto smentire l’accaduto definendo il tutto una bufala. Poco fa è poi arrivato il comunicato dell’ Inter in merito alla vicenda. Minacce aggravate e detenzione di munizioni. Il tecnico leccese, ex Chelsea, ha firmato un contratto di tre anni per un ingaggio di milioni di euro all’anno (più altri tre di bonus). Per riportare l’ Inter dove merita”, ha spiegato subito dopo aver ufficializzato la firma del contratto, conannuncio ella società.
ANSA) - MILANO, NOV - Noi dobbiamo cercare di fare del nostro meglio. Come ha detto Gasperini, oggi parlare di scudetto è un aspetto mediatico. Il calciomercato dell’ Inter continua a tenere banco tra il possibile arrivo di Lukaku e la probabile cessione di Mauro Icardi.
Proprio l’argentino, in queste ultime ore, avrebbe rifiutato il trasferimento all’Arsenal facendo sfumare definitivamente lo scambio con Aumabeyang.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.