venerdì 19 settembre 2014

A che ora chiude il calciomercato

Secondo The Athletic, il Manchester Unite perplesso sulla condizione fisica del giocatore, ha rinunciato a Mandzukic, sul quale però ora si fa sotto il Borussia Dortmund: pronti milioni di euro per acquistare il croato ed Emre Can. Chiudi Vorremmo mostrarti le notifiche per le ultime notizie e gli aggiornamenti. A che ora chiude il mercato Serie A? QUANDO INIZIA IL CALCIOMERCATO DI GENNAIO?


Da quella data sarà possibile il deposito e la ratifica dei contratti presso la Lega Serie A. La prima a chiudere è la Germania che di consueto chiude i cancelli alle 18.

Al contrario della scorsa stagione, quest’estate la Serie A si rituffa nel passato. Il campionato inizierà come di consueto il agosto e non più in anticipo come l’anno scorso. Il mercato anche non chiude più in anticipo ma a settembre dopo la prima giornata di campionato. Ora si chiuderà questa operazione tra Inter e Cagliari, il belga andrà in prestito.


Così scrive Gianluca Di Marzio di Sky: “Il centrocampista, in uscita dall’Inter, dopo l’interesse della Sampdoria ha ascoltato anche la proposta della Fiorentina – che lo ha tentato e non poco. Ora sta al nuovo allenatore giallorosso incastrare tutti i pezzi per costruire la squadra migliore. L’INSERIMENTO DEI NUOVI – L’idea di Roma di Fonseca ormai è chiara: un calcio totalmente offensivo e dominante. Grazie ai nuovi acquisti ora può esprimerla al meglio.


Ma se l’Inter, per cederlo al club bianconero chiede milioni o, al massimo, lo scambio con Dybala, ora il piano degli Icardis ha tutta l’aria di essere quello di forzare talmente la situazione in modo da ottenere il trasferimento a Torino a qualsiasi condizione, anche in prestito… Wanda Nara, che trasparenze a Ibiza!

Il calciomercato del Milan potrebbe finalmente sbloccarsi con l’affare Correa. Calciomercato Milan – Si chiude in poche ore: “Colpo da quindici milioni”. La fumata bianca è vicina: le ultime sulla trattativa con l’Atletico Madrid.


Angel Correa (Getty Images) A una settimana dall’avvio ufficiale della stagione, il Milan deve ancora puntellare la rosa per tentare l’assalto alla zona Champions. NEWS MERCATO JUVE – Ve lo stiamo raccontando ormai da settimane, ora siamo arrivati alla svolta decisiva per una grossa cessione del calciomercato della Juventus. Mario Mandzukic sembrerebbe ormai ad un passo dall’addio alla Vecchia Signora.


Serve un’improvvisa accelerata al calciomercato Milan. Gli arrivi di Krunic e Hernandez, oltre a quello imminente di Bennacer, non bastano. Ora anche questi problemi sono stati risolti, probabilmente in modo definitivo. Operazioni si erano aperte il primo luglio (ANSA).


I processi di Produzione, distribuzione e pubblicazione in formato multimediale di. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. News del Milan prima degli altri. Leggi l’articolo completo Fonte: Milanlive.


NEWS MERCATO JUVE – Continuano ad arrivare senza sosta novità ed indiscrezioni veramente molto importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Il presidente dell’Inter, dopo le tante chiacchiere di calciomercato che hanno caratterizzato gli ultimi mesi dell’attaccante, in un’intervista al Corriere della Sera ha scongiurato la possibilità che l’argentino possa far parte del progetto nerazzurro con Antonio Conte: “Icardi è un grande giocatore - ha detto - È una brava. Quando chiude il calciomercato in Europa?

Premier League, Bundesliga ed altri campionati. In Inghilterra stesso modello, si chiude prima della prima di campionato, ma visto che si inizia prima, si chiude allo stesso modo: quando? Il di agosto, in Germania, Francia, Belgio ed altri paesi come la Spagna tutto invariato invece.


Il fatto è che le situazioni si incrociano, rendendo questo calciomercato più indecifrabile che mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari